Crash Taxi con Marco Berry dal 7 Luglio su La7
Ritorna dalle 20.30 di sabato 7 Luglio, in piena estate, il game show "Crash taxi", forse uno dei più divertenti e riusciti degli ultimi anni, trasmesso per due stagioni da Sky Uno e adesso ripreso da La7 che in queste settimane ha fatto molto discutere. E' quasi sicuro infatti che La7 verrà ceduta e che quindi non farà più parte del gruppo Telecom Italia, resta da capire a chi e quando: tra gli interessati all'acquisto spiccano Discovery Channel, Sat 2000 e il Gruppo L'Espresso. Nel frattempo iniziano a scomparire programmi storici, da (Ah)iPiroso a Gli Intoccabili di Gianluigi Nuzzi, reduce dallo scandalo del suo libro "Sua Santità" che ha svelato segreti e misteri del Vaticano e che ha fatto tremare i palazzi di potere, arrivando anche ad incolpare il maggiordomo di Benedetto XVI Paolino, padre di tre figli. Ma c'è di più: La7 starebbe pensando ad un programma per Michele Santoro, l'accordo "verbale" ci sarebbe già. Nei prossimi giorni, presumibilmente ai primi di Luglio, dovrebbe arrivare la conferma ufficiale.
Due concorrenti ignari salgono su un taxi e si accorgono che alla guida non c'è un tassista qualunque, non un romanaccio, bensì il conduttore Marco Berry che offrirà loro di partecipare ad un game show con un montepremi finale. Previste alcune semplici domande; nel caso di sconfitta i passeggeri verranno riaccompagnati nel punto in cui sono stati prelevati. Nessuna penitenza dunque. Anzi, potranno farsi aiutare dai passanti oppure optare per la "telefonata", un aiuto da casa alla "Chi vuol essere milionario?" di Gerry Scotti, preserale che potrebbe ritornare nella prossima stagione televisiva di Canale 5. Il programma "Crash Taxi" sarà ospitato quindi nell'access time di La7, occupato da In Onda.
Marco Berry è stato già protagonista del programma di Italia 1 "Mistero" e soprattutto di "Bau Boys". Nel 2010 ha condotto il game show "Uno su tutti" che non ha avuto lo stesso seguito di "Crash Taxi", lavorando poi a dicembre 2010 a "Invincibili", sempre sulla rete giovane del Biscione. Fino al 2010 è stato anche inviato per il programma "Le Iene" che quest'anno – secondo i beninformati – tornerà con una conduzione esplosiva: potrebbe essere confermata Ilary Blasi, la storica moglie di Francesco Totti.