Craig Warwick ha rinunciato al Grande Fratello ma non alla tv
Uno dei personaggi più ospitati nel corso dell’ultimo anno nella tv italiana è senza dubbio Craig Warwick, il sensitivo che parla con gli angeli, una sorta di “collega” di Rosemary Altea in versione italica. Le ospitate di Warwick sono sempre accompagnate da grande interesse da parte del pubblico in studio e dei telespettatori e tutto ciò lo eleva allo stato di ospite molto richiesto dato l’appeal che ha sul pubblico. Ovviamente il tema dell’aldilà e del contatto con le anime delle persone morte desta sempre grande meraviglia e proprio su questo Craig Warwick sta puntando. Recentemente è stata pubblicata una sua biografia scritta da Caterina Balivo che si sta occupando di farlo conoscere in Italia sia attraverso il suo operato da medium sia grazie alle ospitate in tv che ci permettono di conoscere anche il lato umano del sensitivo.
E così, dopo una lunga ospitata di Warwick a Domenica 5, la Panicucci a Mattino 5 ha invitato ancora una volta il sensitivo per un’altra chiacchierata e per permettere al pubblico in studio di poter parlare con i propri cari defunti. Come al solito c’è chi ci crede e chi no, ma intanto Warwick continua a collezionare ospitate sempre più numerose diventando un vero e proprio onnipresente della tv italiana. La Panicucci ha raccontato la storia di Warwick e poi ha sottolineato il fatto che anche se non si crede a “queste cose”, non fa male credere ad una cosa che può portare solo del bene senza danni, visto che comunque Warwick non chiede soldi e non usa questo dono come lavoro.
Per Craig Warwick meglio Festa Italiana che il GF
Quello che fa riflettere è relativo ad un’intervista che il sensitivo ha rilasciato qualche tempo fa in cui diceva di essere stato scelto per il Grande Fratello ma poi ha rinunciato per lavorare in Rai, ma sempre con il permesso degli angeli:
Un anno fa ho fatto i provini per il Grande Fratello e dovevo anche entrare. In quella circostanza però ho conosciuto una giornalista Mara Parmegiani, molto vicina agli ambienti Rai. A lei è piaciuta molto la mia storia e mi ha messo sotto contratto per cinque mesi con il mensile che dirige “Chapeau”. Quindi in pratica ho scelto il giornale rinunciando al GF.
Per quanto riguarda la sua partecipazione fissa a Festa Italiana di Caterina Balivo su Rai 1, il sensitivo ha mostrato un suo lato in cui si dice preoccupato da ciò che pensano gli altri del suo dono e soprattutto gli angeli per l’uso che ne fa:
Io all’inizio non ero sicuro di voler partecipare alla trasmissione in quanto ho sempre timore che gli altri non mi credano e poi perché volevo essere sicuro che gli Angeli da me volessero questo.
Insomma il fenomeno Warwick continua a far discutere e lascia perplesso il grande successo che riscuote tra il pubblico, segno di un bisogno da parte degli italiani di credere che ci sia qualcosa aldilà, un mondo migliore rispetto a quello in cui viviamo. Ma attenzione agli impostori!