42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Courtney Cox sfigurata dai ritocchi rinnega se stessa: “Ero orribile…”

L’attrice di Friends, nel corso del docu-reailty di Bear Grylls, ammette di aver sbagliato a ricorrere ai ritocchi estetici: “Ero orribile ma ho imparato la lezione dopo aver fatto cose di cui mi pento”.
A cura di G.D.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Courtney Cox e la bellezza sfiorita, anche a causa di una serie di ritocchi estetici che ne hanno pesantemente condizionato un invecchiamento naturale. L'attrice di Friends è stata protagonista dell'adventure reality "Running Wild with Bear Grylls", un'avventura a cui hanno partecipato anche vip dal calibro assoluto come Barack Obama. In questa puntata, l'attrice dimostra come è in grado di sopravvivere attraversando posti pericolosi e in condizioni estreme. È l'occasione per Bear Grylls di mettere l'attrice di fronte ai suoi errori, ai suoi bilanci:

Invecchiare non è la cosa più facile del mondo a Hollywood, ma ho imparato la lezione. Penso che stessi cercando di fermare questo processo, ma non puoi farlo. Un giorno di guardi allo specchio e dici: “Oddio, sono orribile!”. Ho fatto cose di cui pento e per fortuna erano procedure che col tempo si sono dissolte. E questo è un bene, perché non sempre erano positive per il mio aspetto. Ora ho un nuovo motto: lascia che sia.

La Monica Geller della sit-com "Friends" oggi ha 52 anni e, dopo essere stata al centro delle polemiche a causa degli innumerevoli ritocchi estetici che le hanno deturpato il viso, ha fatto finalmente mea culpa ammettendo di aver sbagliato.

C'è molta pressione sull'aspetto estetico e non c'entra solo la fama, essere una donna non aiuta.

Courtney Cox single, non trova più l'amore

Come se non dovessero bastare tutti i problemi, la Cox fatica anche a trovare l'amore.  alcune grane private e professionali, ha dovuto interrompere il fidanzamento con Johnny McDaid che è durato soltanto 18 mesi. Un fidanzamento lampo che sembrava potesse durare a lungo e che invece alle prime difficoltà è andato ad arenarsi. Stando a Tmz, la relazione sarebbe finita a causa sua. Lei avrebbe voluto trascorrere più tempo con le amiche star, frequentando il jet-set mentre lui, musicista degli Snow Patrol, preferiva una vita più discreta. Erano previste le nozze ma i preparativi sono stati annullati.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views