La reunion di Friends è ormai realtà e la prima ad esserne entusiasta è Courtney Cox, l'attrice che nella sit com interpretava il ruolo di Monica. Nel corso del programma televisivo di Kevin Nealon, l'attrice non ha negato l'eccitazione di questo grande ritorno, dopo anni in cui la reunion di Friends è stata smentita a più riprese: "Sono esaltata dal fatto che ci stiamo per riunire tutti insieme per la prima volta in una stanza per parlare dello show". E poi ha aggiunto:

Stiamo per vivere una cosa magnifica, ma in realtà non abbiamo fatto ancora nulla se non sederci tutti insieme e parlare di tutti i nostri ricordi riguardo questa esperienza incredibile che abbiamo vissuto. Sarà fantastico.

La reunion di Friends a maggio su HBO

Lo speciale sarà disponibile da maggio su Hbo Max, la nuova piattaforma streaming di HBO che verrà lanciata nello stesso periodo. Gli episodi di Friends hanno avuto una seconda possibilità dopo il passaggio in tv con il caricamento su Netflix, prima che HBO ne comprasse i diritti per trasmetterli sul nuovo HBO Max.

Cachet stellari, trovato l'accordo

Sono diversi anni che si vociferava di questa reunion e sembra che il problema dei cachet stellari sia stato risolto, con cifre astronomiche, che vanno dai 2.5 ai 4 milioni di dollari per le diverse carature di ogni protagonista. La puntata sarà diretta da Ben Winston, e avrà tra i produttori esecutivi gli autori di Friends – Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane – e i sei protagonisti della serie. Gli attori protagonisti di Friends, Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), David Schwimmer (Ross) e Matthew Perry (Chandler), hanno condiviso la stessa foto di Friends, con loro in corsa in una macchina e la didascalia ‘It's happening', sta succedendo appunto.