Cougar Town su Canale 5 al posto di Centovetrine: il promo tv
Anche le soap opera vanno in ferie natalizie: questo è quello che capita per Centovetrine che da anni occupa la fascia seguitissima dalle 14.10 di Canale 5.
Ma Mediaset ha fatto una scelta molto bizzarra: per sostituire la soap opera ha scelto una serie americana veramente molto differente dallo stile al quale sono abituati i fedelissimi di Canale 5 cioè Cougar Town.
Questa serie trasmessa in America da ABC e creata da Bill Lawrence ha come protagonista Courteney Cox (la Monica della serie tv cult Friends) che interpreterà Jules Cobb, agente immobiliare di oltre quarant'anni, mamma e alla ricerca di un fidanzato giovane. E già da questo si evince che il pubblico delle casalinghe italiane non è forse il target ideale. Oppure la scelta è data proprio dal fatto che, con un aumento di divorzi e di madri single e in carriera, un personaggio come quello di Jules potrebbe rispecchiare molte donne italiane?
La serie tv comunque non si basa solo sulle vicende di questa donna che poi tanto panterona non è, ma si basa su storie di amicizia e amore ma tutto con uno tono comico che rende tutto molto piacevole da guardare.
Staremo a vedere: sta di fatto che utilizzare una serie in prima visione usandola per riempire il vuoto lasciato da Centovetrine forse non è stata la scelta ideale.
Nel video in alto vi proponiamo il promo tv mandato in onda per Fox che ha trasmesso la serie in anteprima in Italia.