Cougar Town sorprende ancora: dalla tv alla rete con sei esclusivi webepisodi
In italia Cougar Town,la serie televisiva statunitense interpretata da Courteney Cox Arquette e ambientata nella piccola cittadina di Cougar, in Florida, sta diventando un vero e proprio caso. Abbiamo visto Cougar Town su Canale 5 , proposta al posto di Centovetrine durante la canonica pausa natalizia – quest’anno più lunga del solito.
Ebbene, lo strano esperimento di palinsesto non solo è riuscito, ma lo è talmente tanto che potrebbe avere effetti collaterali, visto che milioni di spettatori muovono l’ascia di guerra per l’interruzione della serie, che –seppur annunciata – ha spezzato bruscamente la trama narrativa, senza una nuova proposizione in altra fascia oraria o su una rete amica! Molti, infatti, si aspettavano un prosieguo su La5 – come accaduto in passato per Alisa, Segui il tuo cuore , ma, per il momento, non se ne sa nulla.
Per i fans della serie c’è però una bella notizia! Potranno, infatti, godere liberamente dei loro beniamini almeno in rete, attraverso sei “webepisodi”. Da mercoledì 5 gennaio, per sei settimane, il sito della Abc, la nota casa di produzione televisiva, propone in esclusiva degli episodi inediti – sponsorizzati dalla Diet Dr. Pepper – una sorta di miniserie, dal titolo “Andy’s dream”.
Protagonista è appunto Andy (interpretato sempre da Ian Gomez) che, come sa chi segue Cougar Town, si concede sempre un riposino durante le sue giornate lavorative: ci verranno quindi mostrati i suoi sogni che coinvolgono, di volta in volta, i vari protagonisti della serie. Nel primo episodio, già on-line, ad animare il riposo di Andy c’è Bobby (Brian Van Holt).
In attesa di sapere se la serie riprenderà sui canali free Mediaset.. ce ne aspettano delle belle!