Costanza Caracciolo è stata ospite della puntata di ‘Verissimo' trasmessa sabato 22 settembre. La showgirl ha parlato della gravidanza. Presto, infatti, lei e il suo compagno Bobo Vieri diventeranno genitori: "Nascerà a fine novembre e sarà una femminuccia. Il nome? Abbiamo una lista che però preferiamo tenere per noi".

La bambina nascerà in Italia con parto naturale

Costanza Caracciolo ha precisato che ha scelto di far nascere la bambina in Italia con parto naturale a meno che non si renda necessario il parto cesareo per il bene della piccola. Ha dichiarato, inoltre, che nonostante sia felicissima all'idea di diventare mamma, non manca un po' di comprensibile ansia:

"Sono felicissima della gravidanza e anche un po' spaventata. Come ho comunicato la notizia a Bobo? L'ho chiamato, lui era a Miami, e gliel'ho detto al telefono nel modo più semplice possibile. La bambina nascerà in Italia. Sono contenta per tanti motivi. Soprattutto perché in un momento di panico, durante il parto, in un'altra lingua non avrei capito nulla. Ho lasciato tutti i preparativi a settembre. Dovrebbe essere un parto naturale, a meno che non rimanga girata e si renda necessario il cesareo".

Costanza Caracciolo si commuove ripensando alla perdita del primo figlio

Costanza Caracciolo, senza riuscire a trattenere le lacrime, è tornata con la mente a quando ha perso il primo figlio che aspettava da Bobo Vieri: "Non volevo si diffondesse la notizia che ero incinta perché non erano ancora passati i tre mesi. Qualcuno purtroppo l'ha detto. La cosa bruttissima è che la notizia è uscita proprio nel giorno in cui ho saputo di averlo perso". Ha replicato, inoltre, a coloro che sui social l'hanno criticata per aver deciso di tenere nascosta la gravidanza fino a quando la cosa non è trapelata dai giornali:

"Su Instagram, che è l'isola delle critiche, molti mi hanno criticato per non aver parlato subito della seconda gravidanza. Dato quello che mi è successo – oltre al fatto che volevo proteggere il mio compagno e la bambina – ho preferito aspettare di essere convinta. Molte donne che hanno vissuto il mio stesso dolore, mi scrivono e vorrei mandargli un abbraccio e dire loro che l'ho provato anch'io, si va avanti. Non possiamo farci nulla, si può superare anche se non è facile. Io ho avuto la fortuna di portare in grembo un'altra bimba e mi auguro che anche le altre donne abbiano questa fortuna".

La relazione tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Infine, Costanza Caracciolo ha parlato della relazione con Bobo Vieri. I due si conoscono da anni eppure l'amore è sbocciato all'improvviso sorprendendoli: "Per anni non ci siamo proprio considerati, ci salutavamo e basta. Noi ci siamo avvicinati perché mi aveva contattato per partecipare come influencer alla ‘Bobo summer cup'. Mi ha invitato a uscire e non è scattato nulla poi piano piano è nato l'amore. Io tutto avrei pensato tranne che un giorno non solo ci saremmo fidanzati ma avremmo anche creato una famiglia. Stiamo bene insieme, ci divertiamo un sacco. Se dopo la nascita della bimba ci sarà il matrimonio? Non lo so, se mi farà la proposta sì".