video suggerito
video suggerito

Costanza Calabrese mostra le mutande al Tg5: il video diventa virale ma è di 4 anni fa

Rimbalzata nelle ultime ore sui siti anglosassoni, è tornata in auge l’immagine della giornalista del Tg5 con mutandine in vista, complice il tavolo trasparente. Peccato che l’incidente sexy risalga al 2012.
A cura di Valeria Morini
1.378 CONDIVISIONI
Immagine

Costanza Calabrese è una delle più importanti conduttrici del Tg5, in onda dal 2009, eppure la sua carriera rischia di essere "oscurata" da un episodio, per così dire, hot, che per giunta torna a perseguitarla con crudele periodicità. Nelle ultime ore è diventato a dir poco virale un video che mostra la giornalista durante una diretta del telegiornale: dimentica di essere seduta a una scrivania in vetro trasparente, la Calabrese apre un po' troppo le gambe e finisce con il mostrare accidentalmente le mutandine, ben visibili a milioni di telespettatori. Per ragioni ignote, l'immagine è rimbalzata su tantissimi siti anglosassoni, trasformandosi in un trend assoluto. Peccato che a tutti coloro che hanno condiviso la scena della sventurata annunciatrice sia sfuggito un particolare: l'incidente sexy risale a ben 4 anni fa.

Il primo video che mostra la scena circola su YouTube dal febbraio 2016 ma un forum in rete svela che il tutto accadde nell'ottobre 2012, ai tempi in cui la Calabrese conduceva l'edizione delle 13; lo conferma anche il riferimento, nell'estratto, al Fondo Salvastati, che venne appunto avviato l'8 ottobre 2012. Va detto, inoltre, che la brava giornalista è recidiva, dal momento che è caduta vittima dell'ingannevole scrivania trasparente anche nell'ottobre 2014, quando ha mostrato nuovamente gli slip insieme alle colleghe Paola Rivetta e Barbara Pedri. La povera Costanza, però, non merita certo di tornare ancora al centro delle attenzioni per quel disgraziato inconveniente in stile "Sharon Stone in Basic Instict".

https://www.youtube.com/watch?v=B3_2mWchDew
1.378 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views