174 CONDIVISIONI
15 Marzo 2014
17:19

Costantino Vitagliano: “Ho smesso di sentire Maria De Filippi molti anni fa”

Il tronista per eccellenza, apripista di categoria, a 40 anni è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parlando del suo rapporto con la conduttrice e anche di quello con il suo sodale del tempo, Daniele Interrante.
A cura di A. P.
174 CONDIVISIONI

Costantino Vitagliano è stati ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, partendo da una domanda della conduttrice: "Che fine avrà fatto Costantino?". Indubbiamente molti se lo chiedono, soprattutto in considerazione del successo debordante nel quale si trovò d'improvviso a inizio degli anni 2000. Oggi Costantino ha quasi 40 anni (39 per la precisione), e ne sono passati quasi 13 da quando si trovò ad esplodere: "Sono diventato famoso quando avevo solo 27 anni, però ho cominciato la mia carriera quando avevo 16 anni". Giusto chiedersi se non fosse logico che questo accadesse, visto che è andata progressivamente spegnendosi la cosiddetta era di Lele Mora. Ma lui risponde in modo inatteso: "Di Lele Mora e di quell'epoca è rimasto un po' tutto. Semplicemente prima ricevevo un po' più di pressioni".

Interessante sapere che colei che l'ha televisivamente lanciato, Maria De Filippi, è una persona che non sente più da diverso tempo, avendo quasi totalmente interrotto i rapporti con lei, ma non con le persone della redazione del programma: "Ho smesso di sentire Maria De Filippi tanti anni fa. Sento qualcuno della redazione, ma non mi manca quel periodo. Non rinnego nulla, sono felice di averlo fatto". Ed anche un'altra persona vicina a lui in quegli anni, alla quale ha fatto anche da fratello maggiore non ha più rapporti costanti con lui, si tratta di Daniele Interrante, col quale tutti pensano Costantino abbia litigato: "Se una persona vive a casa tua e all'improvviso se ne va, intuisci che ha preso una sua strada. non abbiamo mail litigato, è giusto che ognuno faccia ciò che ritiene giusto. Abbiamo avuto degli anni belli, in cui ho avuto molto piacere di avere di fianco a me persone amiche". E il futuro? Costantino si sta dedicando a dei progetti web  ed è pronto a scrivere un terzo libro, non trascurando la vita sentimentale:

Tante mie fidanzate sono diventate mamme, non riesco a trovare la donna giusta, non so se capiterà. Se arriverà, felice di accoglierla

174 CONDIVISIONI
Costantino Vitagliano choc:
Costantino Vitagliano choc: "Maria De Filippi e Costanzo mi hanno sfruttato"
Maria De Filippi a 16 anni, prima di essere la Signora della Tv
Maria De Filippi a 16 anni, prima di essere la Signora della Tv
Maria De Filippi fa gli auguri a Sabrina Ferilli:
Maria De Filippi fa gli auguri a Sabrina Ferilli: "50 anni? Per me non ha età"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni