1 Ottobre 2016
17:15

Costantino Vitagliano: “Bettarini al Gf pilota gli altri, lo reputavo un amico”

Il primo eliminato di questo Grande Fratello Vip individua in Bettarini il macchinatore di questa edizione, capace a spacciarsi come amico, ma in realtà cinico e calcolatore.
A cura di A. P.

Anche Costantino Vitagliano non risparmia da critiche Stefano Bettarini, che continua a far discutere, rivelandosi il vero protagonista, inatteso, di queste prime settimane del Grande Fratello Vip. Nel bene e nel male, si direbbe, visto che le notizie relative all'ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura non esaltano la sua reputazione pubblica, ma certamente fanno sì che si continui a parlare di lui. Il primo eliminato della casa del Grande Fratello Vip, uscito sconfitto dalla lotta al televoto con Pamela Prati, ha raccontato a Verissimo quali sono state le prime dinamiche venutesi a creare in casa e i giochi di potere conseguenti, individuando in Stefano Bettarini il più cinico e calcolatore tra gli inquilini. Ecco quello che ha raccontato a Silvia Toffanin:

Reputavo Bettarini amico ma pilotava gli altri. Anche Elenoire è molto sveglia, era lei che pilotava Bettarini a guidare gli altri

"Pamela Prati è la più grande attrice di questo Gf Vip"

Costantino ne ha per tutti e quando la Toffanin gli chiede chi sia la vera attrice in casa, lui non ha dubbi: "Pamela Prati è la più grande attrice al Gf. Anche Valeria Marini è un'attrice, ma quello fa parte del suo personaggio. Al contrario la Prati sta recitando un copione dalla prima puntata, prima con la claustrofobia, poi per l'antipatia con Mariana". Costantino ha inoltre risposto nel merito del caso Bosco e delle offese a suo carico provenienti da Clemente Russo, che lunedì scorso si è scusato in diretta con lo spagnolo. A Silvia Toffanin che gli chiede perché non si sia scusato con Bosco per il soprannome infelice ed omofobo che tanto lo ha fatto sorridere, l'ex tronista dice: "Non ho fatto in tempo a scusarmi con Bosco ma lo faccio ora. Sono stato stupido a sorridere quando Clemente ha detto quella frase, Ho amici gay da vent'anni, frequento locali gay e ci ho pure lavorato". Infine un augurio: "Spero cheil Gf lo vinca Bosco, oppure Alessia Macari".

Bettarini e i tradimenti con la Ventura

Intanto Bettarini continua a fare il bello e il cattivo tempo in casa, riuscendo ad essere puntualmente protagonista delle notizie di giornata. Pochi giorni fa, dopo aver baciato Alessia Macari, Bettarini ha raccontato a Clemente Russo, convinto di non essere ascoltato dalle telecamere, tutti i presunti tradimenti del matrimonio con Simona Ventura, raccontando di aver avuto storie con Anna Falchi, Antonella Mosetti e tante altre donne, raccontando anche della vendetta della Ventura, la quale durante il loro matrimonio avrebbe avuto una storia con Giorgio Gori. Questo lavaggio di panni sporchi in pubblico non ha attirato commenti molto positivi, lasciando l'impressione che, nonostante il passare del tempo, Bettarini non sia riuscito a separare il suo personaggio pubblico da quello di Simona Ventura.

Costantino Vitagliano: “Bettarini voleva vendicarsi di una ex moglie molto importante”
Costantino Vitagliano: “Bettarini voleva vendicarsi di una ex moglie molto importante”
Costantino Vitagliano:
Costantino Vitagliano: "Bettarini non è un uomo, cacciatelo dal GFVip. Russo mi ha deluso"
Costantino Vitagliano:
Costantino Vitagliano: "Se mi pagassero, sarei onorato di partecipare al GF Vip"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni