Costantino Vitagliano a Baila e alla conduzione di un talent show
È un momento d’oro questo per Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne, fidanzato d’Italia che ha fatto sognare tutti con la sua storia tormentata con Alessandra Pierelli, sex symbol per eccellenza che ha lanciato un modo di vestire e approcciare con le donne che ha fatto scuola in tutte le successive edizioni di Uomini e Donne. Costantino in breve tempo ha bruciato le tappe nel mondo dello spettacolo anche se in realtà doti artistiche non ne abbia granché. È l’esempio che grazie ad un carattere decisamente affascinante e ad un aspetto piacevole si può andare avanti in questo settore.
LA CARRIERA DI COSTANTINO. Ma Costantino appesi gli abiti da tronista ha voluto provare a fare l’attore, lo scrittore, l’inviato, il conduttore… insomma ha cercato in tutti i modi di capire in quale ambito inserirsi. Ma forse la decisione definitiva arriverà dopo le prossime esperienze lavorative in tv. Infatti da settembre Vitagliano sarà impegnatissimo su due fronti, quello del ballo come protagonista e come conduttore di un talent show.
BAILA E UN TALENT PER VITAGLIANO. Infatti il nostro Costantino a settembre sarà uno dei “vip danzanti” di Baila, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso che somiglia molto a Ballando con le stelle. Ma la notizia nuova è che l’ex tronista sarà anche il presentatore di un talent show su 3Channel (rete del digitale terrestre e del satellite). Il nome dello show non è stato ancora reso noto ma in base alla presentazione sembra essere una sorta di Italia’s Got Talent, programma portato al successo in Italia anche da Maria De Filippi.
Ma come se la caverà Costantino come ballerino e come conduttore? Non ci resta che seguirlo nei suoi appuntamenti televisivi per poter capire se effettivamente, dopo anni di permanenza in tv, Vitagliano abbia trovato la sua strada nel mondo dello spettacolo.