Costantino futuro papà: “Di solito non piango, ma sono felicissimo”
Costantino Vitagliano, come si sa, diventerà papà. Il tronista per eccellenza ha infatti annunciato la scorsa settimana che la sua compagna darà alla luce un figlio (o una figlia, ancora non si sa per certo), realizzando un suo sogno che spesso aveva creduto non si sarebbe più realizzato. Ospiti di Silvia Toffanin, i due hanno raccontato cosa voglia dire avere le prime esperienze con una gravidanza, tra aspettative, scelte dei nomi eventuali e, naturalmente, visite e preoccupazioni. Hanno raccontato a Silvia Toffanin anche in che modo Elisa abbia comunicato a Costantino della sua gravidanza:
La settimana in cui mi sono accorta di essere incinta avevamo litigato, come sempre. Così io gli ho inviato un messaggio dicendogli di essere incinta. Il bambino nascerà i primi di settembre.
E come ha reagito Costantino? Non è certo un tipo emotivo ed infatti, nonostante la felicità afferma: "Non sono un tipo che piange, ma ero felicissimo. Io vorrei un piccolo Costantino, lei una piccola Elisa, ma alla fine la cosa essenziale è che sia sano". La curiosità, naturalmente, è sull'eventualità che abbiano già scelto il nome del nuovo arrivato, o bimba che sia. Ma su questo c'è un po' di reticenza, non è ancora il momento di scegliere. La compagna di Costantino parla anche di come il rapporto abbia preso forma:
Tanti lo vedono e pensano che lui sia uno che sta sulle sue. Ma in realtà è molto presente, molto geloso. La nostra storia è cominciata otto anni fa, quando ci siamo conosciuti e frequentati per un po', prima di fermare tutto. Fino a qualche mese fa, circa dieci, quando abbiamo ricominciato a vederci. Lui non si ricordava di me all'inizio. Ci siamo risentiti e dopo un po' che lui scriveva di vederci continuamente, abbiamo cominciato a rivederci e da lì, pian piano, è nata questa storia. Ma devo dire che quella a scappare ero io, perché lui ha questo carattere molto forte, per il quale pretende di aver ragione.
Per Costantino invece non si tratta della prima volta che abbia a che fare con una gravidanza, ma è certamente la prima in cui la cosa si manifesti in modo concreto: "Ho sfiorato la paternità più volte e non me ne vergogno, è il mio passato. Penso che la mia vita sia stata molto pilotata dal destino e quindi se questa cosa doveva accadere adesso è giusto che sia accaduta. Ho avuto tante donne ma non ho mai dato un numero ad una donna, non mi permetterei mai". Obbligatoria la domanda della Toffanin sulle nozze eventuali, fulminea la risposta di Vitagliano:
Lo faremo, ma non adesso.