video suggerito
video suggerito

Costantino Della Gherardesca: “Boss in incognito sarà l’anti-The Apprentice”

Il conduttore Costantino Della Gherardesca ha presentato il suo nuovo gioiellino, “Boss in incognito”, che andrà in onda il 27 Gennaio nella prima serata di Rai 2. Sarà l’anti-The Apprentice di Flavio Briatore.
A cura di Fabio Giuffrida
88 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Arriva una nuova avventura tv per Costantino Della Gherardesca che, dopo Pechino Express, condurrà un format inglese arrivato in Italia grazie ad Endemol. Stiamo parlando di Uncover Boss (versione per Channel 4, trasmessa in Gran Bretagna) che nel nostro paese si chiamerà "Boss in incognito": la messa in onda è prevista lunedì 27 Gennaio in prima serata su Rai 2. "Manager sotto copertura che carpiranno i segreti senza farsi scoprire giorno dopo giorno e avranno una missione, ovvero quella di capire cosa funziona e cosa no" recita la voce narrante, Costantino Della Gherardesca, nel promo. Saranno quattro prime serate in cui i "boss" (termine che richiama alla mente il format The Apprentice attualmente in onda su Sky Uno) verranno letteralmente declassati: da capi ad ultima ruota del carro, a lavoratori alle prime armi.

I boss dovranno ripartire da capo, al punto che saranno costretti a farsi aiutare dai dipendenti i quali non conosceranno di certo la loro identità. "I boss si sensibilizzano sui problemi dei lavoratori" ha tuonato Della Gherardesca durante la presentazione del programma. Poi, in un'intervista a TvBlog, ha aggiunto:

Siamo agli antipodi rispetto a Briatore e al suo The Apprentice anche da un punto di vista ideologico, stiamo facendo l'anti-The Apprentice. Quest'ultimo è più vicino alla Santanchè, Boss in incognito è più vicino ai lavoratori delle Aziende […] Briatore fa parte di quel mondo dei divi e della gente che fa la bella vita. Non so se sarebbe mai sceso tra i suoi lavoratori. Magari sì, chi lo sa. Anzi, noi lo accetteremo molto volentieri per una puntata di "Boss in incognito" anche perché si è dimostrato molto televisivo, credo.

"Boss in incognito" da lunedì 27 Gennaio in prime time su Rai 2
"Boss in incognito" da lunedì 27 Gennaio in prime time su Rai 2

Nella prima puntata vedremo David Hassan, presidente di 7Camicie, che si calerà nei panni di un semplice dipendente per capire meglio come funziona la sua Azienda, anche nei più piccoli dettagli. Partirà dal ruolo di magazziniere per poi diventare autista di consegne, operaio e commesso.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views