video suggerito
video suggerito

Costantino DG choc: “Ingrasso un chilo per ogni grillino morto”, poi cancella il tweet

Il conduttore commenta con una battuta choc la scelta dei parlamentari grillini di non votare il “supercanguro”, che avrebbe dato il via libera al ddl Cirinnà sulle unioni civili: “Sono disposto a ingrassare un chilo per ogni parlamentare grillino morto”.
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La battaglia sul ddl Cirinnà finisce per diventare pesante e fastidiosa, anche lontano dalle aule parlamentari dove, a prescindere dall'orientamento politico e sessuale, troppo spesso si scivola nel cattivo gusto. C'è cascato anche Costantino della Gherardesca che ieri sera ha twittato: "Sono disposto a ingrassare un chilo per ogni parlamentare grillino morto". La battuta su twitter non è stata accolta positivamente, soprattutto dall'utenza pentastellata che, dopo incessanti polemiche, hanno costretto l'autore e conduttore a rimuovere il tweet. Il rinvio delle votazioni sulla legge per le unioni civili, in seguito alla decisione del Movimento 5 Stelle di non votare il "supercanguro", ha messo in cattiva luce proprio il movimento guidato da Beppe Grillo. Ecco cosa ha scatenato l'ira di Costantino della Gherardesca che, intanto, incassa l'indignazione di Manlio Di Stefano, deputato grillino, che ha promesso che non finirà con un tweet cancellato.

Vi annuncio che presenteremo una interrogazione in Commissione di Vigilanza Rai per chiedere lumi su come, una persona che predica la violenza e augura la morte al prossimo, possa parlare attraverso i mezzi della nostra Tv di Stato.

Costantino della Gheardesca, autore e conduttore delle quattro fortunate edizioni di "Pechino Express" per Rai Due, dopo aver cancellato il tweet è tornato sull'argomento a modo suo:

Spero che passi il ddl Cirinnà per sposarmi con un uomo che mi porti in un paese dove tutti colgono l'ironia, tipo l'Arabia Saudita.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views