video suggerito
video suggerito

“Così lontani, così vicini” di Al Bano perde la gara degli ascolti con Celentano

La replica di “Rock Economy” di Adriano Celentano, si è aggiudicata la gara degli ascolti del sabato sera. Nella seconda parte ha registrato un ascolto di 4.019.000 telespettatori per uno share del 17,27%. La prima puntata della seconda stagione di “Così lontani, così vicini”, invece, è stata seguita da 3.803.000 telespettatori per uno share del 16,41%.
A cura di D.S.
139 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma condotto da Al Bano e Paola Perego. Il titolo è "Così lontani, così vicini" e si propone di ricongiungere familiari che la vita ha allontanato. A proposito del programma, Paola Perego aveva dichiarato a Tv, Sorrisi e Canzoni: "La cosa più importante che ho capito lavorando a questa trasmissione è che il legame di sangue esiste ed è fortissimo. Razionalmente pensavo che due persone che non si sono mai viste nel corso della loro vita, fossero estranee. Invece appena si incontrano si riconoscono, come se si appartenessero in qualche modo". La prima puntata della seconda stagione del programma ha registrato un ascolto di 3.803.000 telespettatori per uno share del 16,41%.

Su Canale 5, invece, è andata in onda la replica di Rock Economy di Adriano Celentano. Come è accaduto in passato, anche stavolta "il molleggiato" è riuscito ad aggiudicarsi la gara di ascolti, tenendo incollati al piccolo schermo 3.871.000 spettatori nella prima parte (15,8% di share) e 4.019.000 telespettatori nella seconda parte per uno share del 17,27%.

Su Italia 1, buon risultato per il film natalizio "Zampa e la magia del Natale" che ha registrato un ascolto di 2.681.000 telespettatori, per uno share del 11,41%. La docufiction di Rai3 "L'Infiltrato – Operazione Clinica degli orrori" ha ottenuto un ascolto di 1.394.000 telespettatori, per uno share del 6,8%. Su Rai 2, "Castle" ha ottenuto 1.913.000 telespettatori, con uno share del 7,82%. Infine, "The Sheperd – Guardie di confine" ha registrato un ascolto di 1.052.000 telespettatori, per uno share del 4,63%

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views