Cos’è accaduto a Marina La Rosa a Verissimo? Lei: “Cachet più alto per avermi, spero non taglino”
Potrebbe essere accaduto qualcosa tra Marina La Rosa e la produzione di Verissimo durante la registrazione della puntata che andrà in onda sabato 6 aprile 2019. A lasciarlo intendere è proprio l’ex naufraga, reduce dal secondo posto guadagnato all’Isola dei famosi. Marina pubblica una foto su Instagram scattata in treno. Lascia intendere di avere dovuto accettare l’invito, nonostante la tendenza a rimandare gli impegni professionali almeno di qualche giorno, In quella sede, però, sarebbe accaduto qualcosa che non è stato completamente chiarito.
Il post pubblicato prima dell’intervista
Prima di registrare l’intervista a Verissimo, Marina scrive: “Quando ti dicono che niente, devi partire per forza, non si può rimandare alla prossima settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo.. quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un ca***. L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo. Viva i treni. Sempre”. Le prime parole spese dalla seconda classificata all'Isola sono probabilmente riferite proprio alla registrazione della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, compreso l’aumento del cachet previsto pur di averla in studio in tempo utile a confezionare la puntata.
La registrazione e il timore dei tagli
Poche ore dopo quel momento, Marina torna su Instagram. Un utente le scrive: “Ero in studio a Verissimo ad applaudirti. Nonostante non mi siano piaciute le domande, tu resti sempre una grande, per come te la sei giocata”. Risponde Marina: “Ah ecco, spero se ne siano resi conto anche tutti gli altri”. Pochi istanti dopo, in risposta ad altre domande che le chiedevano di chiarire quanto fosse accaduto, l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello preferisce mantenersi su un terreno cauto: “Aspetterò con tutta calma sabato prima di espormi totalmente. Nel frattempo, ci diranno di non brillare ma noi brilliamo lo stesso”. E ancora, quando le chiedono se sia stata ospite della Toffanin a Verissimo, risponde: “Registrato oggi, andrà in onda sabato. Spero lascino tutto senza tagli. Sarebbe interessante. Molto”. Cos’è che ha provocato il fastidio della naufraga?