Maurizio Lastrico ha annunciato che una data del suo spettacolo è stata rinviata. La motivazione è l'emergenza Coronavirus in Italia che impone delle accortezze da prendere soprattutto nelle zone vicine ai focolai. I fan dell'attore, protagonista della serie televisiva ‘Don Matteo 12‘, che speravano di andare a vedere lo spettacolo previsto per il 26 febbraio, dovranno attendere.

L'annuncio di Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico ha pubblicato un breve post su Instagram, nel quale ha annunciato che lo spettacolo è stato rinviato e si è augurato che la situazione possa rientrare al più presto: "Ciao a tutti, volevo informarvi che la data del mio spettacolo a Milano è stata rinviata a causa degli ultimi provvedimenti, in tema di sicurezza sanitaria. Spero che la situazione si risolva quanto prima per tutti. Un bacio. Maurizio".

Lastrico è il pm Nardi nella fiction Don Matteo

Nella fiction ‘Don Matteo 12', Maurizio Lastrico è il pm Marco Nardi, un uomo che proprio quando ha deciso di rinunciare alle donne, si innamora del capitano Anna Olivieri. Quando riesce a conquistarla e decide di convolare a nozze con lei, rovina tutto tradendola. Ecco le date ancora confermate dello spettacolo di Maurizio Lastrico:

27/28/29 feb e 1 mar Roma presso il Teatro il Brancaccino;
3 marzo Cervia (RA) presso il Teatro Walter Chiari;
5 marzo Monza (MB) presso il Teatro Manzoni;
6 marzo Modena (MO) presso il Teatro Michelangelo;

7 marzo Gallarate presso il Teatro Condominio Vittorio Gassman;
14 marzo Nichelino (TO) presso il Teatro Superga;
26 marzo Alessandria (AL) presso il Teatro Alessandrino;
27 marzo Varese (VA) presso il Teatro Openjobmetis;
28 marzo Broni presso il Teatro Carbonetti;
2 e 3 aprile Bellinzona (Svizzera) presso il Teatro Sociale;
9 aprile Belluno (BL) presso il Teatro Comunale;
10 aprile Mestre (VE) presso il Teatro Toniolo.