Fervono i preparativi per la finale di Italia's got talent 2020. L'ultima puntata andrà in onda a partire dalle ore 21:25 su Sky Uno (canale 108) e in chiaro su Tv8. Gli imprevisti non mancano di certo. Per iniziare, i concorrenti si esibiranno in uno studio vuoto. Il pubblico non sarà presente per via delle disposizioni del Governo per arginare l'emergenza Coronavirus in Italia. Inoltre, la conduttrice Lodovica Comello ha lasciato il timone del programma a Enrico Papi per dedicarsi alle ultime fasi della gravidanza. In queste ore, si è appreso che non ci sarà nemmeno Joe Bastianich.

La finale di IGT, studio vuoto e Joe Bastianich assente

La giuria di Italia's got talent è composta da Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich. Quest'ultimo, tuttavia, non potrà essere presente nel corso della finale. È bloccato negli Stati Uniti a causa dei disagi causati dall'emergenza Coronavirus. Al suo posto, ci sarà Enrico Brignano. Sulla pagina Facebook ufficiale, l'annuncio:

"A causa della difficile situazione attuale, Joe Bastianich non potrà essere dei nostri questa sera a Roma. Ma i giudici non saranno soli! Ad aiutarli ci sarà Enrico Brignano, guest judge della Finale di #IGT. Ci vediamo stasera alle 21.30 su TV8".

Ovviamente non mancherà un ospite speciale. La finale di Italia's got talent 2020 sarà impreziosita dalla presenza dell'attore Luca Argentero, che farà una riflessione sul vero significato della vittoria e della sconfitta. Da giovedì 26 marzo, lo rivedremo su Rai1 nella fiction ‘Doc – Nelle tue mani'.

I finalisti di Italia's got talent 2020

Ecco i nomi dei finalisti di ‘Italia's got talent 2020′ che sono già stati annunciati: Zio Tore e Andrea Fratellini; Iorio Family; Claudia Lawrence; Silvio Cavallo; Antigravity Show; Compagnia Colonna; Sunshine Gospel Choir; Powa Tribe; Emanuele e Chico; Marco Miele; Francesco Carrer e Claudio Morici.