Coronavirus, i Paw Patrol al fianco dei bambini con il video “Let’s Wash Up!”

Con l'aggravarsi della situazione a livello globale, i Paw Patrol scendono in campo per aiutare i più piccoli con un video che racconta l'importanza di lavare bene le mani per prendersi cura di se stessi e degli altri. Si chiama "Let's Wash Up!" ed è disponibile gratuitamente su YouTube. Le avventure dei Paw Patrol proseguono su Cartoonito (canale 46 del DTT) e su Nick Jr (603 di Sky).
Il video dei Paw Patrol contro il Coronavirus
Nei giorni del Coronavirus grazie al video "Let's Wash Up!", i beniamini dei più piccoli ricordano le procedure essenziali per prevenire le malattie e tenere al sicuro gli amici e i familiari. Lavarsi bene le mani, ricordano i "Paw Patrol", segnalare sempre agli adulti un eventuale stato di malessere, poi riposare per tornare presto in forma. I Paw Patrol sono Ryder, Marshall, Chase, Rubble, Skye, Zuma e Rocky che nella serie animata affrontano problemi quotidiani e invitano sempre all'attenzione e alle cure per gli altri in modo divertente. Il motto è “non c’è problema troppo grande o cucciolo troppo piccolo per aiutare tutti a rimanere puliti e al sicuro!”
Chi sono i Paw Patrol
Creati da Keith Chapman ("Bob aggiustatutto"), i Paw Patrol sono un vero e proprio fenomeno mondiale. Sei stagioni della serie animata, una linea di giocattoli da sempre sold out. In Italia, la serie ha raccolto in media 18 milioni di telespettatori in tre anni per uno share medio del 6.75%, numeri incredibili per un cartone animato. Il protagonista di "Paw Patrol" è Ryder, un ragazzo di 10 anni che vive nell'industriosa cittadina di Adventure Bay insieme a 6 cuccioli eroici, ognuno dei quali è dotato di un'abilità particolare che gli permette di portare il proprio contributo alla squadra nel risolvere le missioni di salvataggio. I cuccioli sono Marshall, Chase, Rubble, Skye, Zuma e Rocky.