Corona star’s web: la prima tv online sul mondo del gossip
Il progetto di Fabrizio Corona di una pagina gossippara tutta sua è andato in porto, ma con Corona star's web nasce anche il canale televisivo, dedicato ai vip, alla loro vita privata, alle piccanti confessioni e ai servizi fotografici.
Il re dei paparazzi, in tv, ora, come inviato di Domenica Cinque e coinvolto da un ritorno di fiamma con la sua Belen Rodriguez, manda in porto la creazione di una Web Tv per i protagonisti dello star system.
Sulla pagina del sito di Fabrizio Corona, affiliato ad una rivista di gossip che arriverà in edicola ad aprile, ci sono già articoli, approfondimenti e scatti fotografici, anticipati dall'editoriale del direttore e da un commento di Corona, che non poteva non pronunciarsi sul recente caso dell'appropriamento, senza avviso, del figlio Carlos. Simona Ventura va punita, secondo l'opinione di padre ferito di Corona, sconvolto dalla strumentalizzazione operata dalla conduttrice Rai, sul caso.
Balza all'occhio, nel sito e sulla web tv di Corona, il grande spazio dedicato a Belen e alla sua famiglia, in una sorta di sponsorizzazione fissa dell'immagine della compagna di Fabrizio, e del suo mondo, come recita la grafica della pagina online. Tanto per tirare acqua al proprio mulino! Tra i servizi sin ora filmati dai collaboratori della testata web e del suo canale televisivo, sono da evidenziare le interviste a Sara Tommasi e Ivana Spagna, quest'ultima impegnata nella pubblicizzazione del suo nuovo libro.
Insomma, la piattaforma web di Fabrizio Corona si sta avviando e dato il carisma e il fiuto per lo scoop dell'imprenditore della fotografia, siam certi che presto le pagine del nascente canale si arricchiranno di chicche sorprendenti e interessanti sul mondo dei vip, nel quale il compagno di Belen è già addentrato, così tanto da esserne protagonista.