16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Corona insulta la giornalista di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso: “Evito di commentare”

Scontro a distanza tra l’ex fotografo, uscito dal carcere, e la conduttrice. Corona attacca l’inviata del programma e la D’Urso la difende: “Per quanto mi riguarda sai fare il tuo lavoro bene come tutti gli inviati di Pomeriggio 5”.
A cura di Andrea Parrella
16 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Corona non ha fatto in tempo ad uscire dal carcere che è già protagonista di una querelle televisiva in diretta. La vittima è una giornalista di Pomeriggio 5, che ha tentato di fare delle domande all'ex fotografo appena fuori dal carcere, mentre lasciava il carcere con la fidanzata Silvia Provvedi. La reazione di Corona ha fatto subito intuire i toni: “Impara a fare il tuo lavoro”.

La D'Urso difende la sua inviata

Nessun riferimento diretto a Barbara D'Urso, ma visti i trascorsi non proprio rosei tra i due, pare abbastanza evidente che quello di Corona fosse un modo per screditare il programma della conduttrice di Canale 5. “Evito di commentare” ha poi ha affermato stizzita la D’Urso in studio, prima di rivolgersi alla collega inviata: “Per quanto mi riguarda sai fare il tuo lavoro bene come tutti gli inviati di Pomeriggio 5”.

Corona libero, dovrà disintossicarsi

Fabrizio Corona è uscito oggi dal carcere. L'ex re dei paparazzi aveva ottenuto dai vertici del penitenziario di San Vittore, dove è recluso dall'ottobre 2016, il permesso per andarsi a disintossicare dalla sua dipendenza dalla cocaina in una struttura di Limbiate. A dividere Corona da una parvenza di libertà c'era solo il parere del magistrato di sorveglianza di Milano, Simone Luerti, arrivato in modo favorevole proprio nelle scorse ore. Corona ha lasciato la casa circondariale di San Vittore nel primo pomeriggio del 22 febbraio 2018, in linea con il provvedimento del giudice, se n'è andato senza rilasciare alcuna dichiarazione ai cronisti.

Corona lascia il carcere con Silvia Provvedi

Ad aspettare il fotografo all'esterno del carcere c'era la compagna Silvia Provvedi, con la quale c'è stato un lungo abbraccio. In questo lungo periodo di reclusione, non ha fatto mai mancare il suo appoggio, affettivo ed anche mediativo, al compagno, garantendogli probabilmente una stabilità psicologica nel difficile periodo della detenzione.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views