Il blocco dell’ultima puntata di Non è la D’Urso con l’intervista a Fabrizio Corona è sparito dal sito Mediaset Play. Non sono più disponibili i video che rimandano all’intervista di Barbara d’Urso all’ex re dei paparazzi e dalla puntata intera – ancora disponibile sul sito – è sparita tutta la parte dedicata all’intervento di Fabrizio. Nel corso di quella diretta, Corona aveva attaccato l’ex moglie Nina Moric dopo gli audio choc pubblicati dalla modella croata su Instagram.

L’intervista a Fabrizio Corona

Corona era stato protagonista di un intero blocco della puntata di Non è la D’Urso andata in onda il 18 ottobre. In collegamento da casa perché risultato positivo al coronavirus, l’ex re dei paparazzi si era scagliato duramente contro l’ex moglie, accusandola a sua volta dopo che Nina aveva reso pubblici una serie di audio ricevuti dall’ex marito.

I video rimasti sul profilo Twitter di Non è la D’urso

Ma i video dell’intervista a Fabrizio Corona sono rimasti visibili sul profilo Twitter della trasmissione dove sono ancora presenti alcuni estratti dell’intervento dell’ex re dei paparazzi nella trasmissione domenicale condotta da Barbara D’Urso. Il racconto di Fabrizio, una volta interrotto il collegamento con la trasmissione, era proseguito sul profilo Instagram dell’imprenditore, con una lunga diretta che aveva raggiunto picchi di oltre 40 mila utenti connessi in tempo reale. Nina Moric, invece, per il momento non ha ancora risposto alle accuse del suo ex marito. È un momento difficile per l’ex coppia della cronaca rosa. Gli ex coniugi sono tornati ad allontanarsi dopo un lungo periodo di quiete, che entrambi avevano documentato attraverso i social network. A fare da collante tra loro proprio il figlio Carlos, che adesso sembrerebbe essere diventato motivo di contesa tra i due.