Corbin Blue di “High School Musical” ha sposato Sasha Clements
Corbin Bleu, il Chad Danforth di "High School Musical", ha sposato Sasha Clements, sua fidanzata da lungo tempo. Il matrimonio è avvenuto nella giornata di ieri 23 luglio 2016, come confermato da una fonte vicina all'attore a "Us Weekly". Anche sui social network l'attore ha ringraziato tutti per aver reso il loro giorno più importante magnifico e perfetto.
Corbin Bleu, oggi 27enne, ha sposato Sasha Clements, 26, dopo aver chiesto ufficialmente la sua mano di fronte al castello di Cenerentola al Walt Disney World di Orlando, in Florida, lo scorso ottobre 2014. L'ex attore prodigio della serie tv Disney gli ha fatto la proposta dopo un lungo fidanzamento. La coppia si è conosciuta a settembre 2011, per caso, in un supermercato a Toronto.
Corbin Bleu, il Chad di "High School Musical"
La notorietà raggiunta grazie a "High School Musical" gli ha reso la vita più leggera, ma Corbin Bleu non è ancora riuscito a replicare un successo professionale pari o superiore agli anni della serie tv che ha lanciato, tra gli altri, la carriera di Zac Efron e Vanessa Hudgens. Grazie al successo della serie tv, è però riuscito a far partire una carriera parallela a quella del cinema e della tv registrando due dischi, "Another side" e "Speed of light", con poco successo. A dispetto della giovane età, Corbin Bleu è un ragazzo che ama fare volontoriato. Ha lavorato spesso per opere di beneficenza ed ha servito la cena del Ringraziamento ed il pranzo per la vigilia di Natale a Los Angeles in un rifugio per senzatetto.