25 Maggio 2013
17:28

Coppia litiga per American Idol, finisce a coltellate davanti alla tv

Non riuscivano ad accordarsi su chi meritasse la vittoria di American Idol tra Candice Glover e Kree Harrison. Così, Karen Elaine Harrelson e Gregory L. Stambaugh, entrambi ubriachi, hanno iniziato a discutere, fino ad arrivare ad accoltellarsi.
A cura di Daniela Seclì

Si può litigare per un talent show e arrivare al punto di pugnalarsi? Sembrerebbe proprio di sì. Succede in America, dove una coppia non riusciva a trovare un accordo su chi dovesse vincere American Idol, tra Candice Glover e Kree Harrison – per la cronaca, Candice si è portata a casa la vittoria. I protagonisti di questa vicenda sono Karen Elaine Harrelson, di 48 anni e Gregory L. Stambaugh di 57. Secondo quanto riportato da York Dispatch sembra che i due fossero ubriachi e hanno iniziato a discutere su chi meritasse davvero di aggiudicarsi il titolo.

Uno dei due si è recato in cucina, ha afferrato un coltello ed ha pugnalato l'altro. Ancora non è dato sapere chi dei due abbia cominciato, visto che continuano ad accusarsi a vicenda. Ciò che è certo è che la persona che per prima ha subito i fendenti, ha poi preso il coltello e ha pareggiato i conti. La polizia è accorsa sul posto alle 09:20 di sera, dopo aver ricevuto una chiamata che parlava di un litigio in cui si era ricorsi ad un coltello. Fuori dall'abitazione hanno trovato la donna sporca di sangue sulle braccia e sui vestiti. Gregory, vedendo arrivare la polizia, è uscito di casa lamentandosi che:

"Alla polizia non importa delle donne, arresta sempre gli uomini."

Ha fornito, poi, la sua versione dei fatti. Secondo quanto l'uomo ha dichiarato, dopo la lite Karen avrebbe raggiunto il piano superiore, dove si trova la cucina, si è munita di un coltello, è tornata da lui e l'ha pugnalato. Poi è tornata di sopra, allora lui l'ha raggiunta ed ha provato a disarmarla, ferendola accidentalmente al polso destro e a due dita della mano sinistra.

Ben diversa è la versione di Karen. Alla polizia ha dichiarato di essersi recata in cucina per prendere un coltello per tagliare una fetta di torta. Gregory l'avrebbe seguita recando con sé un secondo coltello e provando poi a tagliargli il polso. La donna sostiene di essere stata anche colpita alla testa e buttata per terra. A quel punto Karen avrebbe reagito per difendersi e avrebbe ferito il fidanzato con il coltello che aveva in mano. Poi avrebbe chiamato il 911.

Le autorità hanno confermato la presenza di due coltelli e due bottiglie di alcolici. E' scattata per entrambi l'accusa di aggressione. Karen Harrelson resterà nella prigione della Contea di York se non dovesse pagare la cauzione di 30 mila dollari, mentre per Gregory Stambaugh la cauzione è di 70 mila dollari.

Steven Tyler travestito da donna si presenta ai provini di American Idol
Steven Tyler travestito da donna si presenta ai provini di American Idol
11.467 di SimonaSaviano
La nuova stagione di La3, nel segno di Scanzi e American Idol
La nuova stagione di La3, nel segno di Scanzi e American Idol
Steven Tyler si traveste da donna e si presenta ai provini di American Idol (VIDEO)
Steven Tyler si traveste da donna e si presenta ai provini di American Idol (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni