video suggerito
video suggerito

Conti su Rocìo a Sanremo 2015: “Scelta senza pensare con chi fosse fidanzata”

Il conduttore di Sanremo 2015 spiega che Rocìo Munoz Morales sia stata scelta perché un volto della rete, conosciuto e non per la sua relazione con Raoul Bova. Poi il conduttore fa il punto sugli ospiti e smentisce l’ipotesi Fiorello, che non ci sarà.
A cura di A. P.
79 CONDIVISIONI
Immagine

Carlo Conti è oramai pienamente lanciato per la corsa a Sanremo 2015, la kermesse che condurrà per la prima volta nella sua carriera affiancato da Arisa, Emma Marrone e, a sorpresa, Rocio Munoz Morales. Tre damigelle che si sono annunciate come vallette, riacquisendo la nomenclatura classica che la tradizione di Sanremo aveva voluto negli anni scorsi. La manifestazione andrà in onda dal 10 al 14 febbraio e Conti è determinato a renderla una delle più seguite tra quelle recenti. Sarà un'edizione all'insegna del pop (e in questo senso la scelta dei concorrenti è significativa) e della spending review. Queste le parole d'ordine imprescindibili dell'edizione. In un'intervista al settimanale "Chi" il conduttore ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito a come abbia preso forma la squadra di questa edizione: "Arisa si è fatta avanti lei, mi ha incuriosito la sua voglia di fare altre esperienze, come aveva dimostrato al cinema in “Colpi di fulmine” o facendo il giudice a X Factor. E mi è piaciuta l’idea di avere sul palco le ultime due vincitrici del Festival, lei ed Emma, altra figura forte che viene dal mondo della tv e ha una grandissima grinta da poter trasferire al pubblico".

Carlo Conti inoltre, tracciando le linee guida del Festival, annuncia anche qualche novità in merito agli ospiti internazionali e non, sinora quel che pare l'anello debole di questa edizione. E infatti, più che novità, pare si tratti semplicemente un aggiornamento su chi non ci sarà, dunque una smentita: "Ogni sera sul palco ci sarà un successo internazionale, una hit del momento a partire dagli Imagine Dragons. Mi piacerebbe anche fare sorridere con parentesi comiche ogni volta diverse. Fiorello, purtroppo, non potrà esserci, perché è impegnato nelle prove del nuovo spettacolo teatrale". Infine il prossimo conduttore di Sanremo precisa anche il motivo della scelta di Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova scelta in extremis come terza valletta. Lo fa tentando di scacciare ogni possibile ipotesi in merito ad un'interferenza nella scelta dello stesso compagno:

Stavamo cercando una modella per Sanremo quando ho visto in tv la pubblicità della serie di Rai Uno con Terence Hill “Un passo dal cielo”, ed è apparsa questa meravigliosa ragazza mora dalla bellezza esotica. Quando l’ho incontrata ho avuto un’ottima impressione: aveva studiato il regolamento e aveva già ascoltato le canzoni dei Giovani. Abbiamo chiuso in tempo record la scelta, ma senza pensare di chi fosse la fidanzata. Mi piaceva l’idea che fosse un volto della rete.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views