21 Aprile 2013
17:04

Concetta Serrano a Domenica Live: “Per Michele Misseri provo compassione”

Concetta Serrano è stata ospite di Barbara D’Urso con il marito Giacomo Scazzi. Nello studio di Domenica Live ha commentato il comportamento di Michele Misseri e la condanna all’ergastolo di Cosima e Sabrina.

"Al momento della sentenza, Sabrina è scoppiata a piangere, mentre mia sorella come al solito ha una sola espressione. Il capofamiglia in casa Misseri era Cosima. Michele si è sottomesso alla volontà della moglie. E il giudice ha capito perfettamente come sono andate le cose e la psicologia di queste persone". Così Concetta Serrano ha commentato la condanna all'ergastolo di Cosima e Sabrina Misseri, in collegamento con Barbara D'urso dalla sua casa di Avetrana. Al suo fianco il marito Giacomo Scazzi, convinto quanto lei che Michele Misseri non poteva essere in grado di agire da solo dopo l'omicidio della figlia Sarah: "Michele era un buon zio. Non era in grado di fare tutto da solo. Doveva esserci qualcuno con lui ad occultare il corpo". Insieme hanno poi ricordato il maledetto giorno della scomparsa: "Eravamo insieme ad Avetrana quando Sarah è scomparsa. L’abbiamo cercata ovunque. Quando Sabrina è arrivata la seconda volta, dicendo che di Sarah non c’era traccia, abbiamo avuto come un presentimento. Abbiamo detto ‘Andiamo in caserma‘".

“Michele un povero comico drammatico.”
Concetta Serrano
La reazione del fratello di Sarah, invece, non è stata delle migliori: "Claudio come ragazzo è molto pessimista: Non arrendiamoci perché tutto potrebbe succedere, c’è il secondo grado".  Alla fine del collegamento, Concetta ha definito Michele Misseri "un povero comico drammatico", avvalorando ciò che aveva detto in partenza: "Per Michele provo compassione anche se ha fatto qualcosa di gravissimo".

La mamma di Sarah Scazzi a Domenica Live: "Sabrina e Cosima non sono pentite"
La mamma di Sarah Scazzi a Domenica Live: "Sabrina e Cosima non sono pentite"
Michele Misseri a Domenica Live: da carnefice a vittima in pochi minuti
Michele Misseri a Domenica Live: da carnefice a vittima in pochi minuti
La carriera di Jerry Calà a Domenica Live
La carriera di Jerry Calà a Domenica Live
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni