17 CONDIVISIONI

Con Olga Kent siamo entrati nei camerini di Colorado (VIDEO)

Olga Kent apre le porte dei camerini di Colorado a Fanpage e ci ha raccontato il suo amore per il programma e per il suo lavoro: “Quando sento gli applausi del pubblico, mi sento al settimo cielo”.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa succede dietro le quinte di Colorado? Olga Kent ci ha aperto le porte del suo camerino e ci ha raccontato le aspettative e le sue sensazioni poco prima di una registrazione. Ma non solo: siamo riusciti a curiosare in tutti quei luoghi dove le telecamere di solito non riescono ad arrivare, sorprendendo i comici dello show nei loro rituali pre-puntata, c'è chi si riunisce in un brindisi per scacciare la tensione, chi invece è in disparte a cercare la migliore concentrazione possibile prima di andare in scena.

Olga Kent, presentatrice dello show insieme a Paolo Ruffini e Lorella Boccia, grazie alla sua partecipazione a Colorado è anche riuscita ad esordire al cinema in "Fuga di cervelli", nelle sale dal prossimo 28 novembre, per la regia proprio di Paolo Ruffini (qui alle telecamere di Fanpage, nella "visita di cortesia" di Micol Ronchi):

 Non mi sarei mai aspettata di esordire in una commedia, avevo sempre pensato di recitare un ruolo drammatico, qualcosa tipo "Anna Karenina". Mi piace essere a Colorado, quando sento gli applausi del pubblico, mi sento al settimo cielo, questa cosa è bellissima.

Dal trucco al parrucco alla scelta dei vestiti, stare nei camerini con Olga Kent non è stata una cosa semplice per il cuore dei nostri operatori. Alla fine della preparazione, tutto si risolve nel classico "Merda! Merda! Merda!", il grido liberatorio portafortuna degli artisti, prima di entrare in scena.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views