Con i Modà alla Corrida, Canale 5 sfida Ballando con le stelle
La partecipazione di Emma Marrone a Ballando con le stelle ha spinto Flavio Insinna, competitor del programma nella prima serata del sabato, a rilanciare in grande stile, ospitando nella prossima puntata il gruppo musicale rivelazione dell’anno: i Modà. Questi ultimi, reduci dal secondo posto a Sanremo 2011 proprio insieme all’artista uscita da Amici, si esibiranno durante la prossima puntata del programma dedicato ai Dilettanti allo sbaraglio nel tentativo di accorciare il divario che, di sabato in sabato, si va ad allungare rispetto agli ascolti tv di Ballando con le stelle, sempre più degni di nota e lanciati verso la vittoria.
In attesa della prima puntata de Il senso della vita, anche il mattatore Paolo Bonolis prenderà parte alla serata del sabato di Canale 5 nel tentativo di trainare gli ascolti diventati, da qualche settimana a oggi, improvvisamente deludenti. Il conduttore e Flavio Insinna saranno protagonisti di una serie di esilaranti momenti in cui si ritroveranno a percorrere alcuni dei momenti più significativi della carriera di entrambi fino alla trasmissione Affari Tuoi che, avendoli avuti per diretti protagonisti, gli consentirà di sviluppare differenze e analogie rispetto al comune stile di condurre.
La Carlucci, che con la partecipazione straordinaria di Emma allo show ha potuto beneficiare dell’attenzione concessa dal pubblico alla ragazza a seguito del ritorno di fiamma con Stefano De Martino, non ha ancora svelato quali saranno le carte da utilizzare per rispondere alla sfida lanciata da Canale 5. Certo è che un mostro sacro come Bonolis sarà certamente difficile da battere. Ballando, chiusa in un angolo, farà meglio a tirare fuori il vestito delle grandi occasioni.