Bianca Guaccero non è mai cambiata, nemmeno rispetto a quando era solo una ragazzina. Lo dimostra una foto condivisa su Instagram dalla conduttrice di Detto Fatto, scattata quando aveva 14 anni. L’espressione intensa è uguale a quella di oggi, così come le labbra e, in generale, il viso. Bianca ha 39 anni oggi ma è rimasta bellissima come quando cominciava a muovere i primi passi nel mondo. E sui social lo rivendica con orgoglio.

14 anni… ❤️

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

Bianca Guaccero è single

Sebbene resti una tra le donne più corteggiate nel mondo dello spettacolo, Bianca Guaccero è single. Diversi sono i flirt che le sono stati attribuiti dal momento in cui è finita la relazione con il marito Dario Acocella, dal quale si è separata nel 2017. In un’occasione, la conduttrice fu associata al cantautore Fabrizio Moro ma entrambi hanno spiegato a più riprese che li legano solo stima e amicizia. L’unica costante sentimentale nella vita della conduttrice resta la figlia Alice, nata dal legame con l’ex marito. Un sentimento sincero ma che Bianca preferisce non esibire, perché alla sua bambina sia garantita la possibilità di crescere lontana dalla luce dei riflettori.

Detto Fatto con Bianca Guaccero in tv da fine ottobre

Con la stagione televisiva ufficialmente ripresa, Bianca ha la possibilità di godersi ancora qualche settimana meno intensa prima di tornare al timone di Detto Fatto. Il programma, in onda su Rai2, riprenderà a partire da fine ottobre. Ma il 20920 resta un anno particolarmente intenso per la conduttrice che a breve debutterà a Tale e Quale Show, scelta da Carlo Conti per arricchire la giuria della tramissione. Sarà inoltre tra i protagonisti della fiction Il medico della mala con Marco Bocci, come lei stessa ha annunciato qualche tempo fa. Meno spedita procede, invece, la vita sentimentale con Bianca che non ha nascosto il desiderio di diventare ancora una volta mamma. “Un altro figlio? Lo farei anche subito”, aveva confessato qualche tempo fa, “Manca però la materia prima. L’altra notte, in un attimo di serenità, ho pensato che io sono sempre stata alla ricerca di uomini scuri, dal fascino mediterraneo, invece ora mi rendo conto di desiderare un tipo biondo e con gli occhi blu: una sorta di principe azzurro”.