Come vendere droga online (in fretta) 3 si farà. Netflix ha ufficializzato la notizia con un annuncio su Twitter. Sul profilo ufficiale della piattaforma in streaming si legge: "Abbiamo talmente tanto una dipendenza da Come vendere droga online (in fretta) che prossimamente arriverà la stagione 3". Al momento non è stata diffusa la data precisa in cui verranno resi disponibili i nuovi episodi. Considerando che la seconda stagione è uscita il 20 luglio 2020, è altamente probabile che la successiva esca nel 2021. È già trapelato qualche dettaglio in più sulla terza stagione. Ma andiamo con ordine.

La trama di Come vendere droga online (in fretta)

La serie tedesca Come vendere droga online (in fretta) è stata ideata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann. È ispirata alla storia vera del diciottenne Maximilian S. condannato a 7 anni di reclusione per avere venduto 914 Kg di droga attraverso il darkweb. La trama della serie targata Netflix narra le vicende di un adolescente, Moritz Zimmermann, che nel tentativo di riconquistare la sua ex fidanzata, inizia a vendere ecstasy online, comodamente dalla sua cameretta a Lipsia. Diventa, così, uno dei più grandi spacciatori in Europa. Ma cosa succederà nella terza stagione?

Come vendere droga online 3, anticipazioni terza stagione

L'annuncio della terza stagione è di questi giorni, dunque non sono stati ancora divulgati i dettagli della trama del terzo capitolo della serie. Tuttavia, il sito Cbr ipotizza episodi carichi di tensione, in cui potremmo assistere a tutte le ripercussioni della decisione di Moritz di tradire Lenny e Dan. L'impero di Moritz cadrà perché Lenny e Dan distruggeranno il sito MyDrugs e la lista dei clienti. Questo gesto avrà delle ripercussioni. È molto probabile infatti, che degli assassini vengano mandati a fare giustizia e che Moritz sia messo nelle condizioni di partecipare a questa spedizione punitiva contro Lenny e Dan per non essere ucciso. Insomma, il giovane verrà messo davanti a una decisione difficile quanto sofferta. Un altro dettaglio della trama che è trapelato è che alla fine, esattamente come accaduto a Maximilian S., Moritz finirà nelle mani della polizia.

Il cast di Come vendere droga online 3

Deadline ha svelato il cast di Come vendere droga online 3. Arne Feldhusen alla regia. Maximilian Mundt interpreta Moritz, Danilo Kamperidis interpreta Lenny, Damian Hardung interpreta Dan, Lena Klenke interpreta Lisa, Lena Urzendowsky interpreta Kira. New entry, l'attore Langston Uibel.