X Factor 2020 è ormai giunto al termine. Casadilego, Blind, Little Pieces of Marmalade e N.A.I.P sono i quattro finalisti di questa edizione, che giovedì 10 dicembre si esibiranno sul palco del talent per la puntata finale dei live che decreterà il vincitore. C'è una bella notizia per gli appassionati di X Factor: tutti, senza esclusioni, potranno seguirla in diretta, anche senza l'abbonamento alla Pay tv. La puntata infatti sarà trasmessa in onda su Sky Uno, Sky Go, in streaming su NOW TV, ma anche in chiaro su TV8. Impossibile perderla, insomma. Ecco come vedere la finale X Factor, anche se non hai l'abbonamento a Sky.

La finale di X Factor anche su TV8

Diversamente agli anni passati, X Factor 2020 permetterà all'ampio pubblico di seguire la finale di giovedì 10 dicembre anche in chiaro e di determinare le sorti dei quattro finalisti con il voto da casa. La puntata infatti sarà accessibile a tutti, anche ai non abbonati Sky: basterà sintonizzarsi su TV8, disponibile sul digitale terrestre, alle 21,15 circa. Se invece sei un abbonato Sky, l'appuntamento è alla stessa ora su Sky Uno, canale 108. In alternativa, puoi sintonizzarsi sulla piattaforma Sky Go, che consente di accedere ai contenuti del tuo abbonamento su tutti i dispositivi. Se sei un cliente Sky ma non hai mai attivato il servizio, collegati al sito di Sky Go e fai clic su "Accedi". Quindi inserisci i tuoi fati e collegati alla tua area personale per procedere con l'attivazione. In alternativa, puoi puoi sempre collegarti allo streaming sul sito di NOW TV e, se sei un nuovo cliente, testare la versione di prova gratuita per 14 giorni.

Come e quando rivedere la finale di X Factor 2020 in TV e streaming

Se non sei abbonato a Sky e non potrai seguire la diretta in chiaro su TV8 di giovedì 10 dicembre, potrai rivedere la replica della puntata sullo stesso canale sabato 12 dicembre alle 17.45, o domenica 13 dicembre all'1:15. Se invece sei un cliente Sky, puoi rivedere la puntata nella tua area personale di Sky Go, o accedendo ai contenuti on demand direttamente su Sky Uno, canale 108. In alternativa puoi sintonizzarti alla piattaforma NOW TV, accessibile tramite credenziali e riprodurre la puntata.