Domenica 16 febbraio, Rai1 trasmetterà la terza e ultima puntata della fiction ‘Come una madre‘. La miniserie diretta da Andrea Porporati, con Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, Sebastiano Somma e Katia Ricciarelli, è stata accolta dagli spettatori con grande entusiasmo. Nell'ultima puntata, tutti i nodi verranno al pettine e un segreto costringerà Angela, Bruno e Valentina a fare i conti con la verità. L'appuntamento è alle ore 21:10 su Rai1.

Anticipazioni terza e ultima puntata del 16 febbraio

Nella terza e ultima puntata, in onda domenica 16 febbraio, Angela, Bruno e Valentina sentono di essere con le spalle al muro. Tutto, ormai, sembra perduto per loro. Nonostante un uomo misterioso abbia tentato di aiutarli e abbiano trovato rifugio in un luogo incantevole che sembra impossibile da raggiungere, è il momento di affrontare i loro inseguitori. Lo scontro finale è ormai alle porte. Proprio mentre cominciano a darsi per sconfitti, arriva il colpo di scena. Viene alla luce, infatti, un segreto sepolto nel passato della famiglia di Bruno e Valentina. Nulla sarà più come prima. Per Angela, per Bruno e per Valentina è arrivato il momento della verità.

Il cast della fiction con Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada interpreta Angela; Sebastiano Somma interpreta Sforza; Ivan Franek interpreta Greco; Crystal Deglaudi interpreta Valentina; Tancredi Testa interpreta Bruno; Fabrizio Contri interpreta Manfredi; Marco Cocci interpreta Li Guardi; Simone Montedoro interpreta Lino; Jerry Mastrodomenico interpreta Mario Landolina; Virginio Gallo interpreta Benedetto; Francesco Bomenuto interpreta De Dominicis; Gianni Pellegrino interpreta Generale; Diego Verdegiglio interpreta Flavio; Annalisa Insardà interpreta Sorella Matilde; Ninni Bruschetta interpreta Alberto; Eleonora Giovanardi interpreta Elena; Katia Ricciarelli interpreta Elisa; Luigi Diberti interpreta Guglielmo; Giuseppe Zeno interpreta Kim.