Domenica 9 febbraio, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della fiction ‘Come una madre‘. Proseguirà l'avventura di Angela Graziani, interpretata da Vanessa Incontrada, e dei piccoli Bruno e Valentina. Sempre più braccati, riceveranno un aiuto inaspettato. L'appuntamento è alle ore 21:25.

Anticipazioni seconda puntata del 9 febbraio

Nella seconda puntata della fiction ‘Come una madre‘, Angela si affeziona sempre di più a Bruno e Valentina. Proteggendoli con tutte le sue forze, tenta di raggiungere Roma per metterli al sicuro da chi li insegue. Il loro percorso, però, è denso di pericoli. Le avventure che vivranno insieme, porteranno la Graziani e i bambini a conoscersi a fondo e a costruire pian piano un rapporto di grande fiducia. La loro fuga continua e in ogni minuto rischiano di essere catturati. Sono ormai rassegnati al loro destino quando ricevono un aiuto inaspettato. Riescono a raggiungere Roma. In città, però, per Angela si riapre la ferita. La donna ricomincia a pensare al figlio che ha perso e il dolore ritorna con tutta la sua forza dirompente. Angela non può fare altro che raccontare a Bruno e Valentina cosa le è accaduto. I bambini le mostrano comprensione e conforto. Una persona potente si offre di aiutarli. Quando l'incubo sembra finire, i loro inseguitori li raggiungono.

Il cast della fiction con Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada interpreta Angela; Sebastiano Somma interpreta Sforza; Ivan Franek interpreta Greco; Crystal Deglaudi interpreta Valentina; Tancredi Testa interpreta Bruno; Fabrizio Contri interpreta Manfredi; Marco Cocci interpreta Li Guardi; Simone Montedoro interpreta Lino; Jerry Mastrodomenico interpreta Mario Landolina; Virginio Gallo interpreta Benedetto; Francesco Bomenuto interpreta De Dominicis; Gianni Pellegrino interpreta Generale; Diego Verdegiglio interpreta Flavio; Annalisa Insardà interpreta Sorella Matilde; Ninni Bruschetta interpreta Alberto; Eleonora Giovanardi interpreta Elena; Katia Ricciarelli interpreta Elisa; Luigi Diberti interpreta Guglielmo; Giuseppe Zeno interpreta Kim.