Come sorelle, anticipazioni terza puntata 22 luglio: Ipek disperata, la vendetta di Cemal
Mercoledì 22 luglio, Canale5 lascia spazio alla terza puntata della serie televisiva turca Come sorelle. Le anticipazioni svelano che l'episodio sarà decisamente intenso. Sinan verrà arrestato per l'omicidio di Tekin e poi rilasciato per mancanza di prove. Ipek, invece, dovrà fare i conti con la sete di vendetta di Cemal. L'appuntamento è alle ore 21:20.
Anticipazioni terza puntata 22 luglio
Nella terza puntata della soap turca Come sorelle, in onda mercoledì 22 luglio, Sinan viene accusato dell'omicidio di Tekin. La polizia è certa che l'uomo, che non aveva un buon rapporto con il padre, abbia commesso il delitto. Tuttavia, non hanno le prove necessarie per incastrarlo e così Sinan viene rilasciato con l'obbligo di non allontanarsi dalla città. Cahide, intanto, si sacrifica per le sue figlie. Accetta, infatti, di sposare Cemal ma a una condizione: deve stare alla larga da Ipek, Deren e Cilem. Prima che si concluda l'accordo, però, Cahide apprende da Gulistan che Cemal la sta ingannando. Non ha alcuna intenzione di lasciare in pace le tre ragazze. E così, Cahide si tira indietro. Cilem incontra Azra in un ristorante. Coglie l'occasione per dirle che pagherà per quello che ha fatto. Ipek, intanto, è alle prese con i debiti contratti da suo marito. Chiede aiuto a Refik e così spera di pagare almeno la prima delle tre rate. Purtroppo a rovinarle i piani ci pensa Cemal. Pur di vendicarsi di Cahide, infatti, dà alle fiamme l'olio che doveva essere venduto. Ipek è disperata.
Il cast di Come sorelle: attori e personaggi
Ece Uslu interpreta Cahide Esen Karalar; Emre Kınay interpreta Cemal Karalar; Sevda Erginci interpreta İpek Gencer; Seçkin Özdemir interpreta Sinan Malik; Elifcan Ongurlar interpreta Çilem Akan; Melis Sezen interpreta Deren Kutlu; Özge Özacar interpreta Azra Yılmaz; Burak Yamantürk interpreta Kenan Soykan; Burak Çelik interpreta Mahir Denizhan; Melih Selçuk interpreta Refik; Renan Bilek interpreta Komiser Akif; Hülya Duyar interpreta Afet; Çiçek Acar interpreta Gülistan; Burak Demir interpreta Okan; Yurdaer Okur interpreta Tekin Malik.