Come sorelle, anticipazioni seconda puntata 15 luglio: Azra scopre che Cilem è stata rapita
Mercoledì 15 luglio, Canale5 trasmetterà la seconda puntata della serie tv turca Come Sorelle. Le anticipazioni svelano che gli spettatori scopriranno nuovi intriganti misteri. Mentre si indaga sulla scomparsa di Tekin, Azra scoprirà che Cilem è stata rapita. Burak, futuro marito di Cilem, invece è stato ucciso. La coppia si è messa nei guai con un trafficante di droga. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.
Anticipazioni seconda puntata 15 luglio
Il giorno dopo l'assassinio di Tekin, si presenta alla villa Sinan. È il figlio di Tekin ma aveva un pessimo rapporto con lui. Mentre Deren torna a Izmir, Azra e Ipek cercano un modo per fare sparire la macchina di Tekin. Azra, poi, scopre una verità sconvolgente. Cilem è stata rapita e il suo futuro marito Burak è stato ucciso. Il motivo del rapimento affonderebbe le sue radici nel furto di droga attuato dalla donna ai danni di un trafficante. Intanto, le sorelle scoprono anche l'identità della loro madre biologica. Si chiama Cahide ed è in carcere per l'omicidio del marito Mehmet. Si è sempre professata innocente e sta per finire di scontare la sua pena. Intanto si indaga sulla scomparsa di Tekin. Il figlio Sinan viene arrestato perché sospettato di avergli fatto del male.
Il cast di Come sorelle: attori e personaggi
Ece Uslu interpreta Cahide Esen Karalar; Emre Kınay interpreta Cemal Karalar; Sevda Erginci interpreta İpek Gencer; Seçkin Özdemir interpreta Sinan Malik; Elifcan Ongurlar interpreta Çilem Akan; Melis Sezen interpreta Deren Kutlu; Özge Özacar interpreta Azra Yılmaz; Burak Yamantürk interpreta Kenan Soykan; Burak Çelik interpreta Mahir Denizhan; Melih Selçuk interpreta Refik; Renan Bilek interpreta Komiser Akif; Hülya Duyar interpreta Afet; Çiçek Acar interpreta Gülistan; Burak Demir interpreta Okan; Yurdaer Okur interpreta Tekin Malik.