282 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colpo di scena a ‘The Wall’, concorrente si inginocchia e chiede alla fidanzata di sposarlo

Nicola e Noemi hanno partecipato al programma di Gerry Scotti per vincere una somma di denaro utile a costruire il futuro del bimbo che stanno aspettando. All’improvviso, però, il concorrente ha deciso di sorprendere la sua compagna chiedendole di convolare a nozze.
A cura di Daniela Seclì
282 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di ‘The Wall‘, trasmessa lunedì 11 dicembre, ha regalato al pubblico un romantico colpo di scena. Un concorrente, infatti, ha giurato amore eterno alla sua fidanzata proprio nello studio del programma di Gerry Scotti. I due giovani, Noemi e Nicola, avevano deciso di partecipare al quiz televisivo per vincere una somma di denaro utile a costruire un futuro per il bimbo che aspettano.

Noemi e Nicola aspettano un bambino

I due concorrenti che hanno stupito il pubblico con una romantica proposta di matrimonio sono Noemi e Nicola. Lei ha 25 anni e fa la cassiera. Lui ha 31 anni ed è il custode di uno stabile. Gerry Scotti si è dimostrato sin da subito molto accorto nei confronti della giovane. Noemi, infatti, è in dolce attesa. Il presentatore ha rimarcato la cosa: "Non voglio farti patire, ti ho già vista abbastanza provata e devo aver rispetto del tuo stato, al quarto mese di gravidanza. Non voglio che le emozioni siano troppe".

Nicola ha chiesto a Noemi di sposarlo

Gerry Scotti ha fatto sapere a Noemi: "Nicola ti vuole parlare, c'è un colpo di scena". Il ragazzo, commosso, ha spiegato: "Vorrei tornare a casa con il premio più grande di tutto il mondo". Poi si è inginocchiato e ha aperto la scatolina che conteneva un anello: "Ti prego dimmi di sì". Noemi, emozionatissima, ha replicato: "Sei pazzo", poi ha fatto cenno di sì con la testa e lo ha abbracciato.

La coppia ha vinto 63 mila euro

All'inizio il gioco sembrava non mettersi bene per loro. Noemi ha dato un'unica risposta corretta, alle sei domande poste da Gerry Scotti. Il contratto finale aveva un valore di 6.502 euro. Mentre Noemi era isolata, Nicola ha tentato il colpo triplo. La giovane ha dato la risposta giusta e la fortuna ha assistito anche Nicola che è riuscito a ottenere un montepremi di 63.671 euro. Un ottimo punto di partenza per dare un futuro al piccolo in arrivo.

282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views