video suggerito
video suggerito

Colorado promosso da Italia 1 a Canale 5, video youtube

Colorado ottiene una promozione da Mediaset, lascia Italia 1 e passa a Canale 5.
14 CONDIVISIONI
colorado e le pupe

Colorado, il programma comico condotto da Nicola Savino e Rossella Brescia, può considerarsi a tutti gli effetti un programma di successo.

Da cosa lo si può capire? Prima di tutto dal fatto che gli ascolti stanno diventando settimana dopo settimana sempre più alti, poi dal fatto che, come Zelig, è capace di lanciare nuovi talenti comici che con i propri tormentoni stanno conquistando il grande pubblico (per citarne qualcuno c'è Baz, Omar Fantini, Andrea Pucci o l'orso abbraccia tutti interpretato da Dj Angelo).

Ma soprattutto la cosa fondamentale è la notizia arrivata dai vertici Mediaset della promozione del programma da Italia 1 a Canale 5 a partire dalla prossima stagione. Così come era successo in passato, nel 2003, anche all'altro programma comico di grande successo e sempre targato Mediaset, cioè Zelig.

La notizia è stata riportata oggi da Tv Sorrisi e Canzoni.

L’idea di spostare Colorado permetterebbe alla rete ammiraglia di Mediaset di schierare un'altra trasmissione di cabaret nel suo palinsesto e programmando Colorado in autunno e Zelig in primavera.

Vi lasciamo con un regalino, il video della parodia fatta dai Fichi d'India alla trasmissione di cucina Cotto e mangiato, condotto da Benedetta Parodi, andata in onda il 10 ottobre scorso all'interno del programma Colorado Cafè.

Ma un dubbio ci viene: il successo del programma sarà dovuto anche alla presenza delle pupe de La pupa e il secchione?

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=DvT4jWc-RYM
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views