video suggerito
video suggerito

Colomba e Silviano tornano a U&D ma è di nuovo scontro con Tina ed Elga

Colomba Mecozzi e il fidanzato Silvano sono tornati a Uomini e Donne. Lì ha avuto luogo un nuovo scontro con Tina Cipollari ed Elga Profili.
A cura di Stefania Rocco
146 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non si placa la polemica tra Colomba Mecozzi e Tina Cipollari. Dopo la furiosa lite di qualche tempo fa, la bella dama ha deciso di lasciare la trasmissione insieme al fidanzato Silvano. Prima di andare via, ha però annunciato che avrebbe sporto querela nei confronti dell’opinionista per il trattamento riservatole. Ora che la rabbia è sbollita – merito anche del video della Cipollari nella “gabbia” che Colomba ha potuto portare in studio con sua somma soddisfazione – la Mecozzi e il fidanzato hanno accettato un nuovo invito di Maria De Filippi. Tornati in studio in qualità di coppia solo per raccontare della loro storia d’amore, la dama e il cavaliere hanno svelato che il loro rapporto non avrebbe mai subito alcuno scossone. Ancora oggi, vivono felici la loro storia d’amore. La puntata registrata ieri, però, è stata nuovamente teatro dello scontro tra Colomba e la Cipollari. Tina non ha perso occasione di lanciare le sue celeberrime frecciata, subito imitata da Elga Profili, sempre più calata nel nuovo ruolo di “commentatrice”. L’ex fidanzata di Samuel Baiocchi non nasconde l’antipatia nei confronti della Mecozzi e la attacca a più riprese.

Altra lite tra Elga e Samuel – Anche il suo ex fidanzato finisce vittima della rabbia di Elga. Samuel sta provando a conoscere donne nuove ma la Profili sembra intenzionata a fare il possibile per mettergli i bastoni tra le ruote. L’uomo non ci sta a reggerle il gioco e i due finiscono per litigare aspramente ancora una volta. Elga lo accusa di essere interessato solo a diventare popolare e Samuel ricambia asserendo che, secondo lui, la Profili non l’avrebbe ancora dimenticato. Se così non fosse, perché tanta rabbia?

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views