video suggerito
video suggerito

Coach The Voice Of Italy: Roby e Francesco Facchinetti sostituiranno la Carrà

Con un promo ufficiale The Voice Of Italy ha annunciato quali sono i giudici dell’edizione 2015 del programma. A parte i tre confermati (J-Ax, Piero Pelù e Noemi) sono stati annunciati i Roby e Francesco Facchinetti.
89 CONDIVISIONI
Immagine

"The Voice sta arrivando", come ha annunciato il promo lanciato oggi dalla Rai. Trenta secondi con cui sono stati svelati ufficialmente tutti i giudici di questa nuova edizione del talent di Rai Due che lo scorso anno ha regalato al mercato discografico un fenomeno web mondiale come quello di Suor Cristina. Non ci sono stati molti cambiamenti nella line up che giudicherà quali saranno i prossimi talenti da mandare in classifica, ma si aspettava la conferma del sostituto di Raffaella Carrà, impegnata, da quest'anno, con il programma "Forte forte forte". Le voci giravano e i nomi erano abbastanza noti, ma oggi sono stati ufficializzati i Facchinetti. Sì, perché a sedere al fianco dei giudici storici J-Ax, Piero Pelù e Noemi, ci saranno Francesco Facchinetti e il padre Roby, componente dei Pooh.

Il promo, infatti, è stato realizzato per lanciare il programma, ma soprattutto per presentare i due nuovi giudici, che sono stati già vittima di critiche da parte del rapper Fedez, che da qualche tempo porta avanti una crociata contro il cantante della "Canzone del capitano". Dal salotto della Bignardi, infatti, accusò Dj Francesco di dimostrare ancora una volta il suo essere "figlio di", beccandosi subito la risposta social del presentatore.

Il benvenuto ai due, comunque, è stato dato con gli hashtag ufficiali #BenvenutiFacchinetti e #TeamFach. Sono loro, infatti, i protagonisti del promo dove li si vede abbracciarsi, ballare (assieme e singolarmente) e rubare il microfono a Noemi. Non è ancora noto quale sarà la data del via al programma, né altri particolari che saranno svelati, probabilmente, nelle prossime settimane. Intanto sale l'attesa per capire quale sarà il nuovo talento da lanciare, e chi sarà il giudice che batterà – a meno di riconferme – J-Ax, scopritore di Suor Cristina, che a fine 2014 ha lanciato il suo album omonimo – pensato per un pubblico internazionale – che conteneva una serie di cover e due pezzi originali.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views