55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clerici a La Prova del cuoco: Eddy è bello, fresco e colorito

Antonella Clerici definisce il suo compagno Eddy Martens, bello, fresco e colorito. Questo è uno degli ultimi siparietti comici regalati dalla conduttrice nella sua trasmissione La prova del cuoco.
55 CONDIVISIONI
clerici la prova del cuoco

Sembra proprio che la crisi sia passata tra la spumeggiante Antonella Clerici e il suo compagno Eddy Martens.

Dopo  che le foto del tradimento di Eddy erano rimbalzate su tutti i giornali e le televisioni, si era pensato che la coppia ormai si fosse scoppiata per sempre, infatti Antonella aveva anche cacciato Eddy da La Prova del cuoco.

Ma nelle ultime settimane la famigliola Clerici-Martens, con la piccola Maelle, è stata vista di nuovo unita ed è tornato il sorriso sul volto della Clerici tanto che ora è ritornata a elogiare il suo compagno Eddy Martens anche in diretta tv.

Come a solito la Clerici all'interno de La Prova del cuoco si lascia andare a divertenti siparietti che lasciano sempre il segno.

Questa volta, in occasione della puntata del 17 maggio, giorno in cui si festeggia San Pasquale, la conduttrice ha ospitato una nuova cuoca, di nome Grazia. La donna, ricordando la festa di San Pasquale, ha chiesto alla conduttrice di recitare una preghiera che si usa rivolgere al santo. La Clerici, essendo amante di aneddoti legati alle tradizioni popolari, ha accolto con piacere questa proposta e ha ascoltato attentamente.

Grazia quindi ha recitato la sua preghiera: "San Pasquale Baylonne, protettore delle donne, fammi avere un buon marito: bello, fresco e colorito. Come a te tale e quale, Oh glorioso San Pasquale!".

Alla Clerici si è subito illuminato lo sguardo e prontamente ha detto: "Stavo pensando… bello e ci siamo, fresco… ci siamo, io ce l'ho anche colorito!". Il riferimento è ovviamente ad Eddy Martens, il suo compagno belga con carnagione mulatta.

Il siparietto, che in realtà doveva essere religioso, si è concluso tra i grandi sorrisi della Antonella Clerici e di tutto il pubblico. E' l'ennesima prova della grande ironia della conduttrice che ha dimostrato di sapere affrontare bene e con il sorriso anche i momenti difficili della sua vita.

https://www.youtube.com/watch?v=kmHCHsP2–Y
55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views