325 CONDIVISIONI
26 Marzo 2014
12:21

Clementino e il suo alter ego “Arancino”, che coppia a Made in Sud

C’è un nuovo rapper in città, è Arancino di “Made in Sud” che diverte anche il “vero” Clementino. Lo show su Rai Due, intanto, si conferma negli ascolti realizzando l’8.78% di share.
325 CONDIVISIONI
C'è un nuovo rapper in città, è Arancino di "Made in Sud" che diverte anceh il "vero" Clementino. Lo show su Rai Due, intanto, si conferma negli ascolti realizzando l'8.78% di share.

Dopo il successo di Rocco Hunt a Sanremo e di Clementino nelle classifiche italiane, c'è un nuovo rapper in città: è il temibile Arancino. È il nuovo personaggio presentato da Pasquale Palma che, dopo Vivo D'Angelo, ha trovato una nuova chiave per strappare risate al pubblico di "Made in Sud" che, giunto alla sua terza puntata della nuova stagione in prima serata, continua a macinare ascolti incoraggianti. Nella serata di ieri riesce a tenere 2.120.000 spettatori e l'8.78% di share, rosicchiando spettatori a "Le due leggi" su Rai Uno e Canale 5 che proponeva il film con Robert De Niro e Ben Stiller, "Mi presenti i tuoi?".

Nell'Auditorium Rai del Centro di Produzione di Napoli, Arancino si esibisce con le sue improbabili rime di denuncia proprio davanti al "vero" Clementino. Il rapper di Nola non riesce a trattenere le risate quando arriva il "dissing" di Arancino, ovvero la sfida: "Tu canti ‘O Vient', ma io ho fatto il seguito: la Bronchite!".

325 CONDIVISIONI
Made in Sud, ultima puntata con Clementino e Luca & Paolo
Made in Sud, ultima puntata con Clementino e Luca & Paolo
Ecco
Ecco "Made in Italy", il rap di Clementino per i Mondiali di Freestyle
Spiderman balla con il suo piccolo alter ego, lo spot spopola in Francia
Spiderman balla con il suo piccolo alter ego, lo spot spopola in Francia
1.567 di spotmania
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni