4 Dicembre 2017
11:13

Clemente Russo risposa Laura Maddaloni in tv: “Risposo lei e le nostre 3 figlie”

Il pugile sposa di nuovo sua moglie e le sue tre figlie. C’è stato il collegamento in diretta a “Domenica Live” e anche Barbara D’Urso è finita in lacrime dalla felicità soprattutto quando Laura ha letto una lettera dedicata a Clemente e alle sue tre figlie: “Portiamo con orgoglio il risultato del nostro amore che supera qualsiasi medaglia vinta”.
A cura di G.D.

Clemente Russo torna a far parlare di sé nel mondo del gossip, questa volta senza critiche e polemiche innescate dopo la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Il pugile ha voluto risposare sua moglie Laura Maddaloni in diretta a Domenica Live, simbolicamente ha voluto sposare anche le sue tre figlie.

Il nuovo  matrimonio di Clemente Russo

Tra i concorrenti più discussi della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, tra frasi contro i gay e contro le donne, il famoso pugile si è quasi costretto ad un esilio forzato dalla televisione fino a questo giorno. Lo scorso maggio aveva promesso di risposare sua moglie e lo ha fatto davanti alle telecamere di "Domenica Live" davanti a una gongolante Barbara D'Urso. Clemente Russo ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato alla decisione di risposare sua moglie. Tanto amore, ma soprattutto la volontà di rendere felici le 3 figlie.

Le sposo tutte e 4 le mie donne. Ho comprato 5 fedi proprio perché ci risposiamo anche per far contente le nostre 3 figlie.

La lettera di Laura alle figlie e a Clemente

Clemente Russo ha mostrato il suo lato più dolce e Laura ha voluto leggere una lettera dedicata alla sua famiglia. A Clemente Russo, a Rosy, Janet e Jane.

Rosy. Voglio ringraziarti davanti a tutti per essermi stata vicina nelle notti che non passavano mai, al pensiero delle sorelline lontano da me. I tuoi sorrisi e i tuoi grandi occhi mi hanno dato la forza di non arrendermi. Grazie. Janet, tu sei la forza della natura, hai lottato contro un destino già scritto ma la fine della storia l'hai scritta tu. Jane: tu sei la mia parte buona, la genuinità, il cervello fino con un cuore grande, sei la copia di papà. Io, una donna fortunata e ricca di voi. Vi amo. Questo è il giorno più importante della mia vita, dopo nove anni insieme siamo qui con il frutto di quello che abbiamo costruito. Quante salite, quante discese, ma mai che abbiamo avuto l'idea di mettere il piede sul freno. Portiamo con orgoglio il risultato del nostro amore che supera qualsiasi medaglia vinta. Ecco le nostre principesse e a loro doniamo la promessa di giurarci amore eterno.

E sono state lacrime di commozione per tutti, anche per Barbara D'Urso che, nel guardare il collegamento da Napoli, si è messa a piangere in studio. Lacrime di felicità, ovviamente.

Le foto di Clemente Russo e Laura Maddaloni
Le foto di Clemente Russo e Laura Maddaloni
Carmen Di Pietro:
Carmen Di Pietro: "Non mi risposo per non perdere 3000 euro di pensione di Sandro Paternostro"
Tutte le partecipazioni tv di Laura Lena Forgia
Tutte le partecipazioni tv di Laura Lena Forgia
39.034 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni