Clemente Russo: “Mi scuso ancora per le parole dette al Gf Vip” e la moglie gli chiede di risposarla
Clemente Russo è stato ospite della puntata di ‘Domenica Live' trasmessa il 28 maggio. Con lui, anche le sue tre bambine e la moglie Laura Maddaloni. Il pugile è tornato in tv, dopo la bufera che lo ha investito nel corso della sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘.
A quasi otto mesi dalla squalifica, la Polizia gli ha permesso di interrompere il silenzio. Lo ha fatto nel salottino di Barbara D'Urso, dove ha parlato brevemente di quella vicenda:
"Come ho chiesto scusa 8 mesi fa, rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese, ma sono state parole dette mentre ero distaccato dal mondo, lontano da tutti, in quel gioco che stavo facendo, Clemente Russo non è quello lì".
La figlia di Clemente Russo a Barbara D'Urso: "Ti sei messa il costume di Babbo Natale"
Il look di Barbara D'urso ha attirato l'attenzione delle figlie di Clemente Russo. La presentatrice ha indossato una giacca rossa, ricca di paillettes e un jeans strappato. Così, una delle tre bimbe ha chiesto: "Perché hai il pantalone strappato?". La presentatrice ha replicato: "È una moda un po' pazzerella". Poco più tardi, la piccola l'ha incalzata:
"Ma ti sei messa il costume di Babbo Natale?"
Divertita, la presentatrice ha replicato: "Sì amore, sono quasi Babbo Natale perché ci saranno delle sorprese".
Laura Maddaloni: "Janet e Jane sono nate premature, è stato un momento duro"
Le gemelline Janet e Jane sono nate di sei mesi e mezzo. In proposito, Laura Maddaloni ha ricordato:
"È stato un momento duro. Consiglio alle mamme di guardare negli occhi delle bambine, perché la forza l'hanno avuta loro".
Clemente Russo ha aggiunto: "Non abbiamo mai raccontato quel periodo in terapia intensiva, tranne che in un breve trafiletto nel mio libro. Sono bambini indifesi che pesano pochi grammi". L'intervista si è conclusa con una sorpresa. Dopo una tenera lettera in cui ribadiva il profondo amore che prova per il marito, Laura Maddaloni ha chiesto al pugile:
"Mi vuoi risposare?"
La risposta è stata ovviamente un bel sì. Russo ha commentato:
"Laura me lo sta chiedendo da parecchio, abbiamo fatto una vita matrimoniale lontana visto che eravamo sempre in viaggio per via delle gare, poi le bambine dicono che stavano nella pancia e si sono perse la cerimonia".
Infine, rivolgendosi a Rosy, Jane e Janet: "Dite sempre che avreste voluto venire al matrimonio di mamma e papà. L'anno prossimo ci risposiamo".