Claudio Bisio presenta ‘Kid’s got talent’, lo show per bambini dai 4 agli 11 anni
La programmazione di Tv8 sarà impreziosita presto da un nuovo programma. Lo ha annunciato il canale in queste ore. Fervono, infatti, i preparativi per la prima edizione di "Kid's got talent". Spesso nel format di "Italia's got talent" sono stati proprio i giovanissimi a rubare la scena con il loro talento e la loro simpatia. Così, ecco un contenitore che li vedrà assoluti protagonisti.
A condurre il programma sarà Claudio Bisio, già giurato di "Italia's got talent". L'attore non vestirà solo i panni del presentatore ma farà anche da spalla ai piccoli talenti. La trasmissione prevede la messa in onda di quattro puntate da novanta minuti l'una. Per il momento non è stata decisa la data in cui "Kid's got talent" verrà trasmesso, ma i casting sono già aperti.
"Kid's got talent", i bambini si racconteranno ma non si sfideranno
I protagonisti assoluti di ‘Kid's got talent', insieme al conduttore Claudio Bisio, saranno i bambini. In particolare, potranno esibirsi coloro che hanno dai quattro agli undici anni. Una caratteristica importantissima di questo format è l'assenza di una vera e propria gara. I piccoli concorrenti, dunque, non si ritroveranno a essere in competizione tra loro. Si esibiranno, si racconteranno ma non saranno giudicati. Inoltre, nel corso delle quattro puntate, presenzieranno anche alcuni dei concorrenti che sono stati protagonisti delle edizioni internazionali del format. Sono 180 i territori che lo trasmettono e 69 gli adattamenti locali.