8 Marzo 2015
20:52

Claudio Bisio da Fazio imita Luciana Littizzetto: “Balengo!”

L’attore in studio per presentare “Ma che bella sorpresa” parla anche del suo rapporto con sua moglie Sandra Bonzi e imita Luciana Littizzetto: “Balengoooo”.
A cura di G.D.

Claudio Bisio è ospite nel salotto di "Che tempo che fa" per presentare il film in uscita il prossimo 11 marzo, "Ma che bella sorpresa" che lo vede protagonist con Frank Matano, Renato Pozzetto e Ornella Vanoni, ma anche per celebrare il giorno della Festa della Donna. Parla allora del suo rapporto con sua moglie Sandra Bonzi, dalla quale riceve una telefonata proprio in diretta.

Io e mia moglie stiamo insieme dal '92, sono ventitre anni

Claudio Bisio racconta le prime uscite con la moglie Sandra, delle conquiste fatte, poi spazio alla promozione del film. L'attore è sposato dal 2003 con Sandra Bonzi, da questo matrimonio la coppia ha avuto due figli, Alice e Federico. Claudio Bisio e Sandra Bonzi hanno un ottimo rapporto, come traspare del resto dalla telefonata fatta in diretta. La coppia è così affiatata che hanno anche pubblicato un libro dal titolo "Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata".

Claudio Bisio scherza sull'intervista a Madonna che verrà messa in onda nel corso della puntata:

Madonna ci sta guardando! A proposito, grazie per avermi dato il camerino affianco al suo.

Nel corso dell'intervista, Claudio Bisio ha imitato Luciana Littizzetto nei modi di fare e di dire. Dopo essersi steso sulla scrivania di Fabio Fazio infatti, ha anche esclamato più volte uno dei tormentoni della comica torinese: "Balengoooo".

Luciana Littizzetto senza voce, Fazio: "Finalmente"
Luciana Littizzetto senza voce, Fazio: "Finalmente"
'Minions': Fabio Fazio e Luciana Littizzetto tra i doppiatori del film
'Minions': Fabio Fazio e Luciana Littizzetto tra i doppiatori del film
La letterina di Luciana Littizzetto a Babbo Natale
La letterina di Luciana Littizzetto a Babbo Natale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni