15 Settembre 2016
22:56

Claudio Amendola: “A ‘Tale e Quale’ per soldi, il Gf Vip non lo avrei accettato”

Lo aveva già fatto quando decise di fare l’opinionista al ‘Grande Fratello’ e anche a proposito di ‘Tale e Quale Show’ Claudio Amendola rivela: “Ho accettato per soldi”.
A cura di Stefania Rocco

Claudio Amendola non cambia idea e, come aveva già fatto in occasione della sua partecipazione al “Grande Fratello” nel ruolo di opinionista, confessa di aver accettato di entrare a far parte della giuria di “Tale e Quale Show” per soldi. Intervistato dal settimanale ‘Oggi’, l’attore spiega:

Se faccio tutto per soldi? Tutto è l’unica parola sbagliata. Ma sì, faccio molte cose per denaro. Ho un rapporto sereno con il mio lavoro e il guadagno. E non sono un ipocrita. Certo, mica lo faccio per l’arte o per vincere l’Oscar! Però sono sicuro, com’è stato per il Grande Fratello e Pequeños gigantes, che mi divertirò moltissimo. Questo, alla fine, conta e marca la differenza.

Intervistato da Blogo a proposito dello stesso argomento, aggiunge di aver impiegato pochissimo a dire sì alla proposta di entrare a far parte della quadra dello show condotto da Carlo Conti:

Ho esitato pochissimo, 30 secondi, quando mi è stato proposto. Le imitazioni non sono il mio forte, mi sono sempre ben guardato dall'esibirmi in cose del genere. Ma mi divertono molto. Tale e quale show lo considero un varietà, non un talent. Mi piace molto la parola varietà, non la usa più nessuno, io sono orfano di Pippo Baudo. Il Grande Fratello Vip? C'erano state delle risate in proposito, ma non c'è mai stata una proposta seria. E se fosse arrivata probabilmente non avrei accettato, non lo so… sono molto più affezionato all'originale!

Claudio Amendola nella giuria di ‘Tale e Quale Show”

La sesta edizione di “Tale e Quale Show” ripartirà venerdì 16 settembre. La giuria sarà composta da tre elementi: Amendola, la confermata Loretta Goggi ed Enrico Montesano. Del cast di concorrenti, invece, faranno parte: Fatima Trotta, Manlio Dovì, Deborah Iurato, Davide Merlini, Lorenza Mario, Tullio Solenghi, Leonardo Fiaschi, Silvia Mezzanotte, Vittoria Belvedere, Sergio Assisi, Enrico Papi e Bianca Atzei.

Enrico Montesano e Claudio Amendola nella giuria di Tale e Quale Show
Enrico Montesano e Claudio Amendola nella giuria di Tale e Quale Show
L'estate hot di Francesca Neri e Claudio Amendola
L'estate hot di Francesca Neri e Claudio Amendola
108.268 di Spettacolo Fanpage
Amendola contesta Rovazzi che risponde: "Pensavo fosse una fermata della metro"
Amendola contesta Rovazzi che risponde: "Pensavo fosse una fermata della metro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni