Claudia Ruggeri, la supplente confermata ad “Avanti un altro” festeggia in bikini
La supplente più sexy della tv italiana ha tante ragioni per festeggiare: un fisico mozzafiato, una vacanza a Formentera dopo un anno di "duro" lavoro e una riconferma nello show pomeridiano più amato dai telespettatori, "Avanti un altro". La bombastica supplente, all'anagrafe Claudia Ruggeri si gode il suo momento d'oro: le sono bastati pochi minuti all'interno del simpatico quiz televisivo per farsi apprezzare, fischiare e applaudire, dalla componente maschile che segue "Avanti un altro". Che siano seduti sulle proprie poltrone di casa o che partecipino come pubblico in studio, tutti gli uomini attendono con ansia l'uscita sul palco della severa e sensuale supplente della tv, Claudia.
La supplente: "Unisco la sensualità ad un lato più ruvido"
La Ruggeri sembra essere entrata talmente dentro il suo personaggio da scegliere "supplente" come nickname sul proprio profilo Instagram. Non molto tempo fa ha rilasciato un'intervista in cui raccontava il simpatico e sexy personaggio che interpreta:
È leggermente bipolare, severa e sexy allo stesso tempo, mi piace molto. Io e lei ci siamo completate con il tempo. Mi piace unire la sensualità ad un lato più ruvido.
E' proprio dalla sua bacheca pubblica che arrivano indirettamente le notizie della riconferma televisiva: Claudia ha approfittato di alcune foto condivise con i followers, non ultimo uno scatto in cui fa segno di vittoria e in didascalia ha nominato il quiz televisivo "Avanti un altro" e Sonia Brugi, donna di Paolo Bonolis con cui ha posato insieme in un selfie.
Claudia Ruggeri bombastica supplente della tv
Negli scatti successivi la bella Ruggeri ha condiviso le immagini (cliccatissime) di un servizio fotografico in Salento in bikini, grazie al quale ha raccolto apprezzamenti sia da uomini che da donne. Claudia sorride e continua a mostrare le sue grazie, in primis il bombastico e perfetto seno sul quale anche la Santarelli ha fatto ironia: "Quanto peseranno? Due chili cadatetta?"