8 Aprile 2014
17:34

Claudia Ruffo diventa mamma: “Ma non lascio Un Posto Al Sole”

Claudia Ruffo, volto storico della soap più longeva della storia della tv, è incinta ma rassicura i fan: “Angela starà fuori poco più di un mese”.
A cura di G.D.

Claudia Ruffo è uno dei personaggi storici della soap "Un posto al sole" ed il suo personaggio Angela, puntata dopo puntata, è cresciuto proprio insieme ai fan, dal 1996 ad oggi. Adesso che è incinta potrà provare anche lei la gioia di essere mamma, proprio come il suo personaggio che ha avuto Bianca dal suo Franco (il bel tenebroso Peppe Zarbo). In un'intervista a "Vero Tv" ha voluto rassicurare i suoi fan, non lascerà la televisione e, soprattutto, il set della soap che, ormai, considera a tutti gli effetti come una vera e propria seconda casa. 

Angela partirà per lavoro, ma stara fuori davvero per poco, neppure un mese. Il pancione? Ci sto bene, ne sono serena e felice. Non ho avuto nausee nemmeno le prime settimane e non ho paura del parto, che spero avvenga in modo naturale. Adesso sto ancora girando, per registrare con anticipo alcune puntate che andranno in onda dopo la pausa estiva. Ci siamo organizzati bene, i fan non sentiranno la mia mancanza.

Che mamma sarà? Claudia Ruffo è sicura di non cadere mai nel ruolo della madre "bacchettona":

Non vorrei essere troppo apprensiva, desidero tramandare alla mia bambina i valori e i principi che i miei genitori mi hanno insegnato.

"Un posto al sole coi fiocchi" è il film di Natale di Rai 3 - Il Promo (VIDEO)
Cosa succede quando una mamma lascia il figlio con il papà
Cosa succede quando una mamma lascia il figlio con il papà
9.609 di ViralVideo
Un Posto al sole è salva: confermate altre 500 puntate
Un Posto al sole è salva: confermate altre 500 puntate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni