28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Gerini scatenata, è Madonna in “Vogue” a “Dance Dance Dance”

La Gerini è grande protagonista in “Dance Dance Dance” e conquista tutti con una coreografia basata sulle note di “Vogue”, lo storico brano di Madonna.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Claudia Gerini è la protagonista assoluta del momento. Dopo aver conquistato le copertine dei giornali di gossip per la storia (già interrotta) con Andrea Preti e per aver comunicato ufficialmente la fine della lunga relazione con Federico Zampaglione, sta facendo sempre meglio a Dance Dance Dance, il rivoluzionario reality sul ballo condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni in onda su FoxLife (Sky 114).

L'attrice si è esibita in un balletto tratto da uno dei brani più iconici degli anni '90, "Vogue" di Madonna. Tra gli altri concorrenti anche Clara Alonso, Raniero Monaco Di Lapio. Ultime, ma non meno importanti: Tania Cagnotto e Chiara Nasti. Quest'ultime due concorrenti sono in ‘Danger Zone', a rischio eliminazione con la prima sulle note di "Love on Top" di Beyoncé, la seconda sulle note di "Burlesque" di Christina Aguilera.

Il gossip su Claudia Gerini e Andrea Preti

Claudia Gerini è già in pausa con Andrea Preti dopo aver interrotto la relazione con Federico Zampaglione. L'attrice però ha frenato la relazione con l'attore de "L'Isola dei Famosi" specificando di aver bisogno di tempo prima di lanciarsi in una nuova storia:

Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amore.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione sono adesso grandi amici. I due sono stati legati dal 2005 al 2016, dalla loro unione è nata Linda nel 2009.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views