47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Gerini: “Mia figlia con me nel film di Brizzi, ma non so se farà l’attrice”

L’attrice, ospite di Nicola Savino a Quelli che il calcio, ha raccontato la trama e i particolari del film di Fausto Brizzi di cui è protagonista, nuova formula di cinepanettone. Con una paerticolarità: sua figlia, aspirante attrice, ha fatto parte del cast del film.
A cura di A. P.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Claudia Gerini ha preso parte a "Quelli che il calcio" per presentare il nuovo film di Natale di Fausto Brizzi,  "Indovina chi viene a Natale", nelle sale dal 19 gennaio proprio per la ricorrenza di fine anno. "E' un film che serve a portare al cinema le famiglie, una modalità diversa di film di Natale che vuole divertire tutti, o almeno ci prova". Una nuova formula di cinepanettone, alla quale hanno preso parte anche attori come Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso, Diego Abatantuono, Raoul Bova,Cristiana Capotondi, Rosalia Porcaro, Isa Barzizza In occasione dell'intervista è stato dedicato molto spazio ad un particolare, ovvero la partecipazione al film di sua figlia, di nove anni, appassionata di recitazione: "Mia figlia frequenta l'accademia, abbiamo fatto questa cosa senza essere troppo pretenziosi, a Fausto serviva una bambina che mi somigliasse molto e quindi mi sono chiesto perché mai non farlo".

La trama del film – Una famiglia allargata, come ce ne sono tante oggigiorno, nella quale una coppia di genitori attende per le feste l'arrivo della figlia e del suo misterioso fidanzato; c'è anche un uomo che per la prima volta conosce i figli della sua compagna che faranno di tutto per cacciarlo. Poi ancora una vedova inconsolabile, un fratellastro irrisolto, una bellissima casa, la neve…

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views